Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
caruuuu..............isamanera.........vuol dire che non devo mangiare per 3 mesi e quando vengo giu recupero!!!!!!!ahahahahahahaha antoooooooooooooooo..............chiddu funziona sempri..............hhahahaahahahhahahahahahaha.......carne di cavallo?????ottima..................

certo che no...cmq non so se mi stai conoscendo ma cero anche a floresta...e visto la buona compagnia spero di rivederci presto... ;-) grazie pr il suggerimento vado subito a cercarle

Ciro.............anto................gio....................... IO amo il pesce...........percio virimu zoccu putemu fari appena scinnu..............na bellla mangiata.................ar 147......vedi che io ammuccu se mi ci metto.........!!!!!!hahhahahahaha.......cristian appripara nu cavaddu sanu sanu..........caa nu mangiamu.

comunque ragazzi vado a letto che domani mi devo alzare presto buonanotte e sogni d'alfa come dice antonio ciaoooooooooooo a domani

:D Buonanotte caro, tieni le mani lontane dal cambio!! :lol2: :lol2:

caruuuu..............isamanera.........vuol dire che non devo mangiare per 3 mesi e quando vengo giu recupero!!!!!!!ahahahahahahaha antoooooooooooooooo..............chiddu funziona sempri..............hhahahaahahahhahahahahahaha.......carne di cavallo?????ottima..................

Ok, andata anche per il cavallo!! : good . :

certo che no...cmq non so se mi stai conoscendo ma cero anche a floresta...e visto la buona compagnia spero di rivederci presto... ;-) grazie pr il suggerimento vado subito a cercarle

Sì, la 159 nera?? Cosa aspetti a postare le foto della tua bella??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
caruuuuuuuuu stasira a milano ci su i zanzari........muschitti.........tallarini.........e quandu ntappunu nte' facci lassanu u segnu.....sti disgraziati.......hahhahahhhahhaahhahha

romeo.......camma fari fammi avviriri sa 159 niura.....io amo la 159!!!!!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias

una buona sera al nostro melo 81!!!!!che e sceso in campo........melo........siamo in testa!!!!!!forza inter!!!!!

Ragazzi, io sono stanchissimo e gli occhi mi si stanno chiudendo da soli!!
Domattina sveglia alle 06,15 come al solito e poi....alle 17,00 vado a fare le pratiche per vendere :mad: la mia compagna Tedesca (per 3 anni) per poi prendere...UN BISCIONE ITALIANO!!! :eclipsee_Victoria:
Vi terrò aggiornati! Ciao cari, sogni d'Alfa a tutti voi! : good . :

notte antoooooooooooooooooo.......................mi raccomando appena la metti in strada........la prima volta che fai il carburante mi raccomando il pieno di benza .......o....... gasolio...........cias cias cias cias

ciao mariow...ancora devo sistemare le foto nel mio link stasera sto iniziando a conoscere il forum spero di metterle presto intanto puoi dare una sbirciata al raduno di floresta era l'unica 159

X