Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
:p Ma io scherzavo!! Mi darò soltanto una regolata per tornare al peso forma!! :D
Qual'è il mio peso forma?? :rolleyes: .........90 Kg.!! :lol2: :lol2:
Antò occhio al peso limite per la Giulia non sforare.
Ti stai preparando per l'ultimo dell'anno? O sei di::cop::?

Antò occhio al peso limite per la Giulia non sforare.
Ti stai preparando per l'ultimo dell'anno? O sei di::cop::?
:D Ciao bello no, per il 31 smonto dalla notte ed il 1° dell'anno sono libero!! Mi fanno rientrare già domani (un giorno prima) e quindi per capodanno, non mi concedo a nessuno!! :aktion086:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
chi sta a casa senza far nulla a capodanno, non fa nulla tutto l'anno...ecco perchè vi siete fatti spostare i turni....buffoncelli!

:mad: Buffoncello a chi??? Io, purtroppo, non posso spostarmi i turni a piacimento, per 4 anni ho lavorato sia a Natale che a Capodanno e questo, cambia solo quando capita il bisestile!! Indi per cui, s t r o n z e t t o, quest'anno me la godo!!! :lol2: :lol2: :aktion086: :aktion086:

Ma sta 147 non era di tuo fratello? Mi sa che te la sei sequestrata tu, bello intrippato

:D Sicuramente, ora gli molla la sua e lui gira in 147!!! :cool001:

:mad: Buffoncello a chi??? Io, purtroppo, non posso spostarmi i turni a piacimento, per 4 anni ho lavorato sia a Natale che a Capodanno e questo, cambia solo quando capita il bisestile!! Indi per cui, s t r o n z e t t o, quest'anno me la godo!!! :lol2: :lol2: :aktion086: :aktion086:

:D Sicuramente, ora gli molla la sua e lui gira in 147!!! :cool001:
Quoto al 100x100 mi sa che si sta allargando troppo sto responsabile! Ma lo vogliamo bene ugualmente. Si si io dico che al prossimo raduno lo vedremo in 147 e suo fratello in 90

Quoto al 100x100 mi sa che si sta allargando troppo sto responsabile! Ma lo vogliamo bene ugualmente. Si si io dico che al prossimo raduno lo vedremo in 147 e suo fratello in 90

:rolleyes: Mmmhh, non credo, ai raduni porterà sempre la 90, fà più figura!! :D

A proposito non scordiamoci quel summit dopo le feste

:D Ok, nessun problema!! : good . :

X