Antò occhio al peso limite per la Giulia non sforare.Ma io scherzavo!! Mi darò soltanto una regolata per tornare al peso forma!!
Qual'è il mio peso forma??.........90 Kg.!! :lol2: :lol2:
Ti stai preparando per l'ultimo dell'anno? O sei di::cop::?
Antò occhio al peso limite per la Giulia non sforare.Ma io scherzavo!! Mi darò soltanto una regolata per tornare al peso forma!!
Qual'è il mio peso forma??.........90 Kg.!! :lol2: :lol2:
Antò occhio al peso limite per la Giulia non sforare.
Ti stai preparando per l'ultimo dell'anno? O sei di::cop::?
Ciao bello no, per il 31 smonto dalla notte ed il 1° dell'anno sono libero!! Mi fanno rientrare già domani (un giorno prima) e quindi per capodanno, non mi concedo a nessuno!! :aktion086:Buongiorno a tutti, ebbene altro che libero di capodanno ormai per completare sono di primo quel giorno.chi sta a casa senza far nulla a capodanno, non fa nulla tutto l'anno...ecco perchè vi siete fatti spostare i turni....buffoncelli!
Ciao a tutti...si si rientrato dalla brevi ferie coniugali, riparto il 31 e ritorno il 2.Buongiorno a tutti, ebbene altro che libero di capodanno ormai per completare sono di primo quel giorno.
Beddu sei rientrato pure tu dalle ferie "coniugali"?
Ma sta 147 non era di tuo fratello? Mi sa che te la sei sequestrata tu, bello intrippatoCiao a tutti...si si rientrato dalla brevi ferie coniugali, riparto il 31 e ritorno il 2.
Stamattina è in previsione sospensioni, frenatura e varie ed eventuali per 147.
chi sta a casa senza far nulla a capodanno, non fa nulla tutto l'anno...ecco perchè vi siete fatti spostare i turni....buffoncelli!
Buffoncello a chi??? Io, purtroppo, non posso spostarmi i turni a piacimento, per 4 anni ho lavorato sia a Natale che a Capodanno e questo, cambia solo quando capita il bisestile!! Indi per cui, s t r o n z e t t o, quest'anno me la godo!!! :lol2: :lol2: :aktion086: :aktion086:Ma sta 147 non era di tuo fratello? Mi sa che te la sei sequestrata tu, bello intrippato
Sicuramente, ora gli molla la sua e lui gira in 147!!! :cool001:Quoto al 100x100 mi sa che si sta allargando troppo sto responsabile! Ma lo vogliamo bene ugualmente. Si si io dico che al prossimo raduno lo vedremo in 147 e suo fratello in 90Buffoncello a chi??? Io, purtroppo, non posso spostarmi i turni a piacimento, per 4 anni ho lavorato sia a Natale che a Capodanno e questo, cambia solo quando capita il bisestile!! Indi per cui, s t r o n z e t t o, quest'anno me la godo!!! :lol2: :lol2: :aktion086: :aktion086:
Sicuramente, ora gli molla la sua e lui gira in 147!!! :cool001:
Quoto al 100x100 mi sa che si sta allargando troppo sto responsabile! Ma lo vogliamo bene ugualmente. Si si io dico che al prossimo raduno lo vedremo in 147 e suo fratello in 90
Mmmhh, non credo, ai raduni porterà sempre la 90, fà più figura!! 
A proposito non scordiamoci quel summit dopo le feste
Ok, nessun problema!!