Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi vado a mangiarmi la pasta con i finocchi e muddica.....cosi detta...incasciata!!!!a casa di nonna.....faccemmu su sacrificiu.......cias cias e buon pranzo a tutti!!!!!!VULCAN LO STEREO COME VA??????

Weee dopo che mi sono sfirniciato ra bella perchè le istruzioni sono praticamente arabe...perchè conteplano le istruzioni di tre steri diversi con tasti diversi...sono riuscito a sistemarlo...Ottimo l'audio...suono pulito e non va in distorsione e le casse non sono granchè...ottimo il viva voce...riceve pure gli sms...insomma nel comprarlo abituato con i sony e qualche kenwood di mio padre ero titubante...invece posso dire che ne è valsa la pena...per determinate funzioni si deve fare un bel giro...dovrebbero essere più semplificate...ma una volta fatta la mano...merita...

Mario non ho parole altro che mulazza, tu sei una betoniera da 6 cariole. Ribadisco che sono serieamente preoccupato per luglio. Antonio ,Ciro che ne pensate?
A proposito Ciro il telefono si compra per averlo accanto quando un amico deve utilizzare gli ultimi minuti prima che scade il termine del mese. Invece tu avoglia a farlo suonare mancu i bummi

Ricordate sempre forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco una foto ....quando abbiamo vinto col bayer-monaco!!!!!

:eek: M chiddu sutta a tenda cu iè?? :confused:
:p Ah, Mariuzzu tu siii???? Talia chi è cuntentu!! :aktion086: :aktion086:

Mario non ho parole altro che mulazza, tu sei una betoniera da 6 cariole. Ribadisco che sono serieamente preoccupato per luglio. Antonio, Ciro che ne pensate?

:grinser005: Ianca iè! Cu chiddu ca si cala, nama ffari u mutuo! :lol2: :lol2: :lol2:

:confused: Luglio??? Io non ci saro dall'1 al 15 o dal 15 al 30, non lo sò ancora!! :smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:eek: M chiddu sutta a tenda cu iè?? :confused:
:p Ah, Mariuzzu tu siii???? Talia chi è cuntentu!! :aktion086: :aktion086:

:grinser005: Ianca iè! Cu chiddu ca si cala, nama ffari u mutuo! :lol2: :lol2: :lol2:

:confused: Luglio??? Io non ci saro dall'1 al 15 o dal 15 al 30, non lo sò ancora!! :smiley_029:

Ciao Antonio, per quanto riguarda luglio dal 15 in poi, anch'io, forse sarò occupato:smiley_029:

X