per l'adesivo che dici tu, ci sono stati i magazzini vuoti per via delle feste...devi pazientare un pochino...io quello che dici tu l'ho messo nel vetro posteriore della 90 e debbo dire che è una favola....però essendo bianco si vede poco e niente.No problem!!se non sbaglio vi o visti insieme in una foto a te e supergiulia!guarda proprio oggi sono entrato nel shop alfa perche vorrei prendere qualche adesivo per la mia macchina...ma mi sono bloccato perche in carta non avevo soldi...menomale aspettero a prenderli!!o visto ciro, che ce un adesivo da applicare all'interno del vetro solamente che non e piu disponibile!peccato perche era carino!!aspettero magari arrivera qualche adesivo nuovo allora lo cogliero al volo!!ciro quale la variante del tiramisu?????????io sono goloso....... u saiii u manciari e u manciari....
in effetti ci vorrebbe un colore che contrasta la luminosità esterna e del cielo....però se guardi nel forum c'è la foto del mio adesivo (non ricordo dove esattamente)...Mia moglie a gia rubato la tua modifica!!!se posso permettermi...io anzicche bianco lo farei ....azzurrino lucido che dici???tieni conto che io non lo mai visto in mano quell'adesivo!!!che ne pensi?