alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 112
- 64
- 43
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
però vedi anche la mito è fatta praticamente a mano.
credo che anche se fiat volesse aggiornare i propri impianti alla pari di quelli tedeschi, in italia non sarebbe fattibile, più robot meno lavoro,e più cause contro i sindacati, e si finirebbe per l'ennesima volta a farsi la lotta interna fra direttivo e operaio, visto che si parla di montaggio posto questa di mito http://www.youtube.com/watch?v=-He4g5c3ecU
guada onestamente non ho avuto il tempo ultimamente di seguire ed prendere info della nuova versione sportiva di Giulietta, certo che se e praticamente una coppia di una Q.V e a sua volta non ha un gran chè di differenza da una Giulietta normale non mi sembra una gran genialata sta cosa
però vedi anche la mito è fatta praticamente a mano.
volevo precisare solo che per mè nessuna alfa e fatta con i piedi, e che le mie non sono critiche di posizione ma solo semplici opinioni/impressioni, che esprimo con voi che siete appassionati quanto mè se non più di mè di sto marchio, difenderò sempre e comunque le alfa in ogni caso, che queste siano MiTo, 166, o Suv "cito loro perche forse tra tutte sono quelle in cui si specula/speculava di più sul discorso essere nel segmento giusto di un alfa" poi ragazzi se faccio un discorso comparativo con quello che offre la concorrenza, ed se elenco errori alcune scelte fatte, in passato, nel presente e nel futuro e valuto che forse in alcuni aspetti siamo ancora in vantaggio,"come in altri siamo superiori" non e per cercare di sminuire alfa, e solo un mettere a confronto un mio pensiero/valutazione con la vostra, e se lo faccio qua in questo forum e perchè so di trovare la gente giusta per appunto un buon confronto :decoccio: