l'Alfa del futuro

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
scafnapoli ha detto:
xkè non c entra...io ti ho detto ke ho sbagliato a capire...ho fatto confusione con quello ke si diceva nel post della 159 (come anke la brera) ke assorbiva cv...cmq grazie dei kiarimenti sempre gentilissimi e precisissimi : good . :

Ma scherzi Rosà ? ...

Il fatto è che qui appena si comincia ad entrare in discussioni un pò più "tecniche" ci infervoriamo un pò tutti ed è normale ! Se no che "Cuori Sportivi" saremmo ... ?!?! :grinser021:

OT ihihih grazie tibe...xò sai con queste cose tecnike di oggi ci capisco poco...è anke il periodo...ho cominciato da poco in un nuovo posto di lavoro e non ci sto con la cavesa...perdonatemi OT off

grazie ancora x le delucidazioni...magggici

scafnapoli ha detto:
OT ihihih grazie tibe...xò sai con queste cose tecnike di oggi ci capisco poco...è anke il periodo...ho cominciato da poco in un nuovo posto di lavoro e non ci sto con la cavesa...perdonatemi OT off

grazie ancora x le delucidazioni...magggici

Dai Rosà ! Prendi questo .: Coffee :. e ricominciamo con "L'Alfa del Futuro" !!! :lachen001: : good . :

ijiihihi grazie :all_coholic:ops scusa .: Coffee :. auhauah

cmq x ritornare sulla retta via...alfa del futuro TP con piccoli aiuti elettronici ( x gli sfigati ke non sanno guidare :grinser046:) e linee diciamo...misteriose :smiley_004:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io per esempio non ho ne una TA, ne una TP, ne una TI.

Ho una Spider 2000 "TS".

TS è l'acronimo di Trazione Superiore. Levi la capotte, accendi e l'Alfa vola!

Altro che TA, TP o TI.

TS rulez.

ps.: :aktion073: :aktion073: TS... viva le TS

si quell aspetto un po misterioso proprio come gli stop della 159 ke non sono completamente tondi...ma sai sembrano farti l okkiolino o avere uno sguardo cattivo sokkiuso :grinser046:

skizofonic ha detto:
Io per esempio non ho ne una TA, ne una TP, ne una TI.

Ho una Spider 2000 "TS".

TS è l'acronimo di Trazione Superiore. Levi la capotte, accendi e l'Alfa vola!

Altro che TA, TP o TI.

TS rulez.

ps.: :aktion073: :aktion073: TS... viva le TS

Non mi ha :aktion082: nessuno!

Era troppo stupida la mia affermazione?

Volevo sdrammatizzare... e che cacchio! :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: