l'Alfa del futuro

Stessa carrozzeria su due pianali diversi.
 
forse non mi sono spiegato...la stessa vettura la scegli o TA o TP...non spostare la trazione elettronicamente...
 
Ho capito benissimo... ma secondo me volendo sarebbe anche possibile (l'unico problema é il costo, per la tecnica non credo che ci siano problemi) fare un pianale con la TA e un altro con la TP e montarci sopra la stessa carrozzeria.
 
Esistono già le trazioni integrali ...!

Imho non ha molto senso come soluzione.
 
la trazione integrale a me non piace...come credo non piaccia anke a qualcun altro ke vuole diciamo così prestazioni...secondo me sarebbe una buona idea farle entrambe
 
scafnapoli ha detto:
la trazione integrale a me non piace...come credo non piaccia anke a qualcun altro ke vuole diciamo così prestazioni...

Davvero ... ? .: sgrat :.

Strano ! Pare che sia il massimo delle prestazioni ... .:blink:.
 
ke io sappia la TI fa perdere qualcosa in accellerazione xkè scarica la potenza su tutte e 4 le ruote....si è parlato di questo nel topic della 159 .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come la vorrei tra 10 anni????

beh secondo me dal mio piccolo gradirei le piccole traz ant e integ sempre assecondati dalla lettera Q :lachen001: :lachen001: ( va troppo bene col Q2 )

poi per la berline 159 a salire tutte traz Post e integ... sempre con la Q a farla da padrone un torsen al posteriore sarebbe na figata... .: sbav :. .: sbav :.

poi....

1) attirare molti giovani con soluzioni informatiche multimediali di rilievo.. monitor a scomprarsa e predisposizioni IPOD e similari...
2) head-up display...
3) tutte le versioni anche le entry con doppio scarico...
4) impianti audio pazzeschi...
5) trasmissioni automatiche e sequenziali di gran rilievo ( tipo DSG che è ottimo )