L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

30 anni fà è mancato veramente poco che l'Alfa andò alla WV, oggi ritrovandosi nel Gruppo FCA, non più gruppo Fiat, credo che la rotta siano gli USA e da quì capire chi, perchè gli americani oggi devono fare delle scelte sia economiche che ambientali...

Ci può stare, non è una bestemmia, fuori dal confine Europeo...
Piu che alla wv doveva finire alla Ford.... chissà come sarebbe andata!

Con tutti i problemi che ha avuto la Ford, non pensò proprio sarebbe andata bene. E non se la passa benissimo neanche ora.
Di fatto gli unici produttori che sono andati bene e continuano a farlo sono quelli che innovano e danno una buona varietà di modelli per una clientela esigente e affezionata. In questa categoria non rientrano GM e Ford.

• Like
Reactions: andrea-cesenat
- Informazione Pubblicitaria -
Con tutti i problemi che ha avuto la Ford, non pensò proprio sarebbe andata bene. E non se la passa benissimo neanche ora.
Di fatto gli unici produttori che sono andati bene e continuano a farlo sono quelli che innovano e danno una buona varietà di modelli per una clientela esigente e affezionata. In questa categoria non rientrano GM e Ford.
Può darsi, ma Alfa è qualcosa di ben diverso da una marea di modelli ... chi compra Alfa vuole qualcosa di particolare non di generalista

• Like
Reactions: AlexMi
sto guardando una replica di "unti e bisunti" dove c'è lo chef rubio che va in giro con una cucina da campo trainata da una renegade... certo è una trasmissione senza troppe pretese e con ascolti non certo eclatanti però è cmq una vetrina per la jeep... perchè per alfa non si fanno qst tipo di iniziative? solo coliandro c'è rimasto a far girare un'alfa in tv...

sto guardando una replica di "unti e bisunti" dove c'è lo chef rubio che va in giro con una cucina da campo trainata da una renegade... certo è una trasmissione senza troppe pretese e con ascolti non certo eclatanti però è cmq una vetrina per la jeep... perchè per alfa non si fanno qst tipo di iniziative? solo coliandro c'è rimasto a far girare un'alfa in tv...
Quoto.
Sembra quasi che Alfa stia facendo un suicidio mediatico....

• Like
Reactions: ziopalm
Non si comprende questa totale assenza dai media.
Io sto facendo caso anche al fatto che nelle serie americane di Jeep se ne vedono, ma anche tantissime 500, invece di Giulia e Stelvio ancora nemmeno l'ombra...

• Like
Reactions: ziopalm
Beh qualcosa c'è... Stelvio Blu Misano usato da una Signora pilota: Michela Cerruti

• Like
Reactions: Stryder
Non si comprende questa totale assenza dai media.
Io sto facendo caso anche al fatto che nelle serie americane di Jeep se ne vedono, ma anche tantissime 500, invece di Giulia e Stelvio ancora nemmeno l'ombra...
ad essere sincero in un film di azione ho visto proprio una bellissima Giulia.... e faceva un gran figurone!

• Like
Reactions: AlexMi
X