CONDORALFA75
Alfista Megalomane
La 75 fu l'ultima Alfa a trazione posteriore, non esiste un ultima vera Alfa perche tutte le Alfa sono vere Alfa!Che la 75 fu l'ultima VERA Alfa Romeo è poco ma sicuro....
La migliore Alfa di sempre (a mio avviso) è sicuramente l'ALFETTA
Il bello della 156 (che non ha bisogno di parole) è che qualcuno ha avuto la brillante idea di produrla con il 1.6 da 120 CV rendendola in tal modo alla portata di tutti gli appassionati, io l'ho tenuta per 14 anni
Giulia (attuale) Vs Alfetta vince l'Alfetta - La Giulia è l'orologio al quarzo più preciso al mondo, l'Alfetta è il ROLEX.
E poi sarebbe da vedere su strada se alla Giulia togliessimo tutta l'elettronica come si comporterebbe contro la concorrente....
Sul discorso Giulia vs Alfetta anche togliendo l'elettronica la Giulia manterrebbe l'ottima tenuta che ha, sono due filosofie di guida completamente diverse entrambe ottime. La Giulia ricorda molto l'impostazione di guida dell'.Alfetta ultima serie, senza però i difetti di quel modello. La 75 invece ha un comportamento che ricorda l'Alfetta prima serie, ma decisamente migliorato.