L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Ci vogliono idee, la pubblicità che colpisce è roba per pochi, e costa un sacco di soldi andare da quelli bravi...

A fine anni 70 la Giulia era la macchina delle guardie dei ladroni...per ovvi motivi.
La Giulietta, pur essendo popolare, si è addirittura guadagnata un posto in Fast and Furios 6....
Popolare quanto vogliamo ma nella migliore tradizione Alfa;)
Non si è guadagnata niente, anzi, ha pagato per comparire nel film, dicasi pubblicità.
Buona auto ma non c'entra niente con Fast and Furious.

• Like
Reactions: merk
- Informazione Pubblicitaria -
Io inizierei uno spot con una Giulia che cannella in pista, inquadrature varie e poi piano sequenza che la fa passare dal paddock al vialetto di casa dove scende un uomo distinto in giacca e cravatta e apre la porta alla figazza di turno.

Più immediato di così far capire che è una macchina con due anime.

• Like
Reactions: skylele83 e Stryder
È vagamente l'idea che avevo avuto anch'io tempo fa, con Raikkonen che prende una normale Giulia e prima si trova in pista e poi magicamente con la sua famiglia al parcheggio del super...
Comunque forse come Don Draper non siamo molto adatti, a me mancherebbero pure i suoi capelli [emoji23]
Io inizierei uno spot con una Giulia che cannella in pista, inquadrature varie e poi piano sequenza che la fa passare dal paddock al vialetto di casa dove scende un uomo distinto in giacca e cravatta e apre la porta alla figazza di turno.

Più immediato di così far capire che è una macchina con due anime.

• Like
Reactions: Stryder
Naturalmente il super accanto al museo [emoji28]

Giusto... Doppio giro della rotonda per affumicare qualche pensionato che aspetta in quella dannata fermata dell'autobus e poi via verso il super [emoji28]

• Like
Reactions: Stryder
Fatta un po' all'italiana... Kimi sta girando in pista tutto concentrato... poi squilla il telefono, è la moglie che gli dice di essere in ritardo per l'appuntamento al super... lui molla tutto, esce dalla pista, supera l'ingresso del museo, prende a manetta la rotatoria, e arriva tranquillo al super facendo finta di nulla... :)

• Like
Reactions: broken e Stryder
Nell'ultima inquadratura si vedono loro di spalle che entrano al super, lui si gira verso la telecamera e fa l'occhiolino con la sua faccia furba, appare il claim e tanti saluti
(il claim facciamolo inventare a Don Draper, ché dobbiamo fare tutto io e @ilPoli? :))

X