L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Sinceramente anche questa mi sembra degna di nota: «Fca ha rinviato l'uscita dal diesel prevista nel 2021»

alfa romeo è più esclusiva oggi rispetto al passato per il semplice motivo che 1000 lire sono diventate 1 euro sugli scaffali mentre lo stipendio è passato da 1500000 di lire a 750 euro

• Like
Reactions: Camionaro e flavr
- Informazione Pubblicitaria -
Aspetto sempre un coupè con motorizzazione umana (almeno per le mie tasche). Se ciò non dovesse accadere, ahimè mi dovrò rivolgere altrove....

• Like
Reactions: flavr
Aspetto sempre un coupè con motorizzazione umana (almeno per le mie tasche). Se ciò non dovesse accadere, ahimè mi dovrò rivolgere altrove....

Un coupè sarebbe bello, ma sinceramente la berlina non mi fa sentire la sua mancanza, riguardo i motori umani speriamo nel ibrido.... e riallacciandomi al reddito medio..... speriamo che sia per tutti e non una chicca per avere 700cv!

• Like
Reactions: Swordsman
Sì certo ma quello che c'è nei Piani in genere...
Beh ma c'era nel piano illustrato da Marchionne (il fatto del MCA Giulia e Stelvio)... e se non ricordo male anche del SUV medio Maserati. Rimane il fatto che di Alfa zero: nè ammiraglia seg. E, nè E-SUV, nè MCA Giulietta attuale o nuova RWD... zero su coupè, SW Giulia... boh...

• Like
Reactions: iddi e flavr
Tu parli di U3 che è all'11,2% Istat, si, calcolato con pallottoliere. Io di U6 . Nel 2014 Confcommercio certificava che i redditi di quell'anno erano pari al 1986 pro capite. E ad oggi non è che sia migliorato, anzi, tutt'altro. Anche questi qui allora han fatto tutto col pallottoliere :)
Mi piace sempre chi usa termini tecnici, sai ho una mia valutazione personale che alla fine è efficace!
Quindi visto che invece di parlare piacevolmente di auto dobbiamo fare in analisi occupazionale, gentilmente fornisci i dati di occupati, disoccupati,, inoccupati e part time (per obbligo), dopodiché anche il numero della popolazione e dei pensionati.... Così con il mio pallottoliere vedrai che arrivano alle giuste percentuali..., ho un pallottoliere infallibile!
Cavolo nel 2014, in piena crisi, avevamo gli stessi redditi del 1986 che non aveva ancora subito la crisi del 1988.... Interessante!

Da quanto si legge nelle anticipazio ci saranno consistenti investimenti in Italia e una produzione focalizzata maggiormente su veicoli ad alta redditività. Vedremo i tempi e i modelli.

X