L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Un coupè sarebbe bello, ma sinceramente la berlina non mi fa sentire la sua mancanza, riguardo i motori umani speriamo nel ibrido.... e riallacciandomi al reddito medio..... speriamo che sia per tutti e non una chicca per avere 700cv!
Sarei ingiusto se criticassi la mia auto che finora mi appaga e non mi ha mai dato il minimo problema. Però mi manca la linea sinuosa e sportiva di un coupè e da italiano mi piacerebbe continuare la mia avventura con Alfa Romeo, anche perché mia moglie ci lavora. Alfa Romeo essendo un marchio sportivo non può fermarsi, a mio parere, alla sola realizzazione di una berlina e di un Suv, serve qualcosa che lo caratterizzi maggiormente, e un coupè assolve questo compito.

• Like
Reactions: flavr e Swordsman
Ammetto che il SUV di medie dimensioni magari ibrido mi alletta... nel 2022 dovrò cambiare e starò attento.

Le cosiddette "specialty Cars" più o meno indirettamente sono state confermate a Modena o sbaglio...
Mentre la povera Giulietta nisba per ora.
Sarei ingiusto se criticassi la mia auto che finora mi appaga e non mi ha mai dato il minimo problema. Però mi manca la linea sinuosa e sportiva di un coupè e da italiano mi piacerebbe continuare la mia avventura con Alfa Romeo, anche perché mia moglie ci lavora. Alfa Romeo essendo un marchio sportivo non può fermarsi, a mio parere, alla sola realizzazione di una berlina e di un Suv, serve qualcosa che lo caratterizzi maggiormente, e un coupè assolve questo compito.

• Like
Reactions: Misano210
- Informazione Pubblicitaria -
...fornisci i dati...

Scusa ma non sono il tuo segretario, sei bravo quindi saprai dove andare a cercare. L'articolo del prof. Gennaro Zezza ne contiene molti di quelli che hai richiesto. Saluti.

Concordo, soprattutto in questa parte qui che ho lasciato quotata
. Alfa Romeo essendo un marchio sportivo non può fermarsi, a mio parere, alla sola realizzazione di una berlina e di un Suv, serve qualcosa che lo caratterizzi maggiormente, e un coupè assolve questo compito.

• Like
Reactions: Misano210
Si sono incontrati davvero [emoji56][emoji106][emoji106]
IMG_20181129_182131.jpeg

• Like
Reactions: iddi
Scusa ma non sono il tuo segretario, sei bravo quindi saprai dove andare a cercare. L'articolo del prof. Gennaro Zezza ne contiene molti di quelli che hai richiesto. Saluti.
tranquillo, dato che i dati li ho già ben visti mi sembravano una cavolata, poi sono andato a guardare questo articolo di tale professore e ho avuto conferma della cavolata!.... non mi servono segretari, sono ancora capace di contare autonomamente e fortunatamente non credo alle palle dei vari professori! ricambio i saluti

Ogni tanto succede!!.... Vedi errori Alfa ne ha sicura fatti, ma di solito dagli errori si dovrebbe imparare e non perseverare.
La questione non è fare una sw, quella si potrebbe anche fare... Ma non una versione di Giulia. Qualcosa di bello come la 159 sw, perché con quella hanno fatto realmente una sw che merita! Il problema è' che Giulia in versione sw rischierebbe di sembrare un carro funebre come la vecchia Giulia giardinetta.
Dopodiché per fare una operazione del genere in un mercato in calo bisognerebbe oggettivamente avere i dati oppure soldi da buttare, sui primi e' inutile nascondersi la realtà, le sw stanno calando, sui secondi ad oggi non mi risulta che soldi da buttare ce ne siano.... Certo che se riuscissero a sfruttarla la piattaforma Giorgio con la carrozzeria della 159 verrebbe fuori una gran bella sw!
Ahhh... finalmente! ... infatti è chiaro che deve venir fuori una bestia di sw, sennò sarebbe un errore di certo! ...e se facessero un altro centro ? Come con Giulia e Stelvio ? Allora diremmo che hanno fatto bene. ...ed io penso (e spero) che ci pensino prima o poi e venga fuori un altro capolavoro !!! ...la Mercedes continuasse a fare i carri funebri !