Ma se la Freemont è uno scaldabagno con le ruote!
Un riciclaggio di porcherie (USA) avanzate ! ...la paragoni ad una ipotetica Giulia SW made in Italy ???
Beh il Freemont il suo l'ha fatto, era un rimarchiamento del Dodge Journey. Qui non faranno la stessa cosa di solo rimarchiare, ma terranno la meccanica sottostante che è quella di Punto/500L/ Renegade/Tipo.
Be non sappiamo ancora nulla nei dettagli.... poi non mi sembra il caso di fare i puristi a tutti i costi in quella fascia, sono decenni che Alfa non ha meccanica Alfa e nessuno (o meglio pochi) si sono lamentati
Sicuramente una parte di chi è andato sulla triade
- 7393 AUDI A4 SW
- 3985 BMW serie3
solo per citare due dirette concorrenti, rispetto alle 98667 immatricolazioni di SW in Italia periodo gen-ott 2018.
Fai anche 2mila immatricolazioni. Buttale via.
Be non sappiamo ancora nulla nei dettagli.... poi non mi sembra il caso di fare i puristi a tutti i costi in quella fascia, sono decenni che Alfa non ha meccanica Alfa e nessuno (o meglio pochi) si sono lamentati
...si lamentavano in silenzio e piangevano la notte tutti quelli che negli ultimi anni hanno comprato Giulia e Stelvio.
Altro che non ci si lamentava !
Mia moglie doveva comprare l'auto al posto della sua che aveva 20anni. Io volevo la Mito, ma siccome NON ha la versione 5porte (perchè era sportiva dicevano, un po' come la SW per Giulia), ho dovuto andare su altro (usato naturlmente, 5p).
OK esterofili, ma farsi una domandina anche sul come mai? (dopo che hai distrutto Lancia, e non ultimo Alfa, come costruttore intendo).
Ma quali puristi? SM aveva parlato del rilancio Alfa Romeo, tira fuori Giulia e Stelvio, poi per il resto tanto decantato (ammiraglia, E-SUV, segmento C) non se n'è più parlato, ed ora escono con un C-SUV su pianale Punto, ma dai. Are you serious?
Ma quali puristi? SM aveva parlato del rilancio Alfa Romeo, tira fuori Giulia e Stelvio, poi per il resto tanto decantato (ammiraglia, E-SUV, segmento C) non se n'è più parlato, ed ora escono con un C-SUV su pianale Punto, ma dai. Are you serious?
Il E-Suv e proprio quello di cui stiamo parlando, l'ammiraglia non si sa nulla... ma sinceramente a me sembra un pò un azzardo. segmento C arriverà di sicuro, la Giulietta non puo' restare cosi in eterno
Mia moglie doveva comprare l'auto al posto della sua che aveva 20anni. Io volevo la Mito, ma siccome NON ha la versione 5porte (perchè era sportiva dicevano, un po' come la SW per Giulia), ho dovuto andare su altro (usato naturlmente, 5p).
OK esterofili, ma farsi una domandina anche sul come mai? (dopo che hai distrutto Lancia, e non ultimo Alfa, come costruttore intendo).
Bravo! Quello è l'altro errore che a mio parere l'Alfa ha fatto. Persino la Twingo l'hanno fatta a 5 porte ! ...Bo? Secondo me si perdevano in un bicchiere d'acqua in Alfa.