flavr
Super Alfista
- 29 Agosto 2017
- 1,436
- 1,469
- 114
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm-2 16v 150cv
Ad essere sinceri più che "menarla" esprimiamo i nostri pareri i quali possono essere giusti o sbagliati ma sono quello che riteniamo di poter liberamente esprimere (salvo, a parere di un utente, che ti preciso subito non sei tu, che invece ritiene che esprimere un proprio parere non sia accettabile).
Ogni modello ha una sua progettazione e quindi lo studio che è stato fatto per Giulia avra interessato in parte anche Stelvio ma non sarei così sicuro che potrebbe comportare delle piccole modifiche per far diventare sw la Giulia o "abbassare" Stelvio per farlo diventare una sw. Sarebbe tutto troppo semplice e questa semplicità mal si conciglia con i tempi di progettazione delle auto.
Se fossi un sommo sacerdote del sapere fca sapresti perché non è stata fatta una versione sw della Giulia, oggi puoi avere un dubbio ma se avessi questo potere sapresti perfettamente che non è stata fatta perché non mi piace!
Se si parla o si risponde con garbo la risposta non può che essere logicamente gentile. Al contrario invece non ci si può aspettare che la stessa moneta. Se a te non va piace la SW e secondo te FCA ha fatto bene a non proporla, è un parere rispettabile.
Non è invece tollerabile l'atteggiamento del "io so io (perchè ho la Giulia) e voi nun siete un c..." di sordiana memoria e poi non dare un occhio alle vendite di Giulia e non farsi due (dico due) domande.