Lampada Led su fari alogeni (H15)

La cosa bella di xenonvision hanno il driver piccolo.
Gli altri fornitori hanno driver grossi e ho paura che dentro il faro non ci stiamo.
In più più Lumen.

Volevo provare h15 xenonvision New come quello che tu hanno proposto.
La mia è 2016 e non dovrei in teoria avere problemi di canbus.

Montate in 5 minuti invece h7 24.000 Lumen di xenonvision e nessun problema.
I tappi maggiorati li volevo prendere per far respirare la lampada con la ventola.
 
Kit Led H15 Cambus alto 6500k

Hai sempre io problema del connettore.

Meno Lumen.

Doppio driver ingombranti
 
Volevo provare h15 xenonvision New come quello che tu hanno proposto.
La mia è 2016 e non dovrei in teoria avere problemi di canbus.

quelle che mi hanno mandato hanno un driver esterno molto grande. La mia è 2017 ed è uguale alla tua
0F38E77F-525E-4D42-9355-9C3451BE0F1A.jpeg
 
quelle che mi hanno mandato hanno un driver esterno molto grande. La mia è 2017 ed è uguale alla tua
Visualizza allegato 195483
Aggiornamento:
L’assistenza mi ha risposto in questo modo:


Ciao, puoi risolvere provando ad installare delle resistenze supplementari del modello a questo link: Kit Resistenze Spegnispia Alte Performance - 21W in parallelo tra massa comune e positivo diurna e del modello a questo link: Resistenza Spegnispia Sfusa con Dissipatore per LED Xenon Frecce in parallelo tra massa comune e positivo abbagliante, così da bilanciare il carico ed annullare l'anomalia


Cordialmente,

Mario


Dove posso installare queste resistenze? Dovrò sicuramente bucare il tappo o comprarne uno e modificarlo per far passare i cavi.
Che palle non si finisce più....
 
L'assistenza xenonvision non mi fa reso e rimborso ma di rivolgermi al mio elettrauto.
Parlo sempre delle h15.
Vedrò cosa fare
 
provando ad installare delle resistenze supplementari ...

Dove posso installare queste resistenze? Dovrò sicuramente bucare il tappo o comprarne uno e modificarlo per far passare i cavi.
Che palle non si finisce più....

a questo punto, tanto vale comprare una macchina dotata di fari LED matrix

PS l'elettronica è così delicata che non mi azzarderei a modificare nulla
 
Stessi problemi vostri con lampade xenite......devo andar da un elettrauto.......si spengono e si accendono le posizioni lato dx.....che seccatura
 
Stellato, che trovate su Facebook, Mi ha proposto delle h15 no errori.
Proverò

received_491117694949419.jpg
received_941603329545383.jpg
 
  • Like
Reactions: avantrax
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti
Aggiornamento per le H15:
L’installazione di queste benedette lampade è un calvario sia dal lato hardware (poco spazio per armeggiare dietro il faro) che a livello di centralina (errori per poco assorbimento).
Quindi ho deciso di comprare queste lampade: Kit Led H15 Cambus alto 6500k
E lunedì 13/01/20 le andrò a montare dallo stesso venditore.

Per info dallo stesso venditore ho preso le H7 per anabagliante e H11 per fendinebbia e il montaggio è stato facilissimo (l’ispezione tramite passaruota è qualcosa di eccezionale per il montaggio). Nessun errore sul cruscotto
 
  • Like
Reactions: Aspide76