Lampada Led su fari alogeni (H15)

La cosa bella di xenonvision hanno il driver piccolo.
Gli altri fornitori hanno driver grossi e ho paura che dentro il faro non ci stiamo.
In più più Lumen.

Volevo provare h15 xenonvision New come quello che tu hanno proposto.
La mia è 2016 e non dovrei in teoria avere problemi di canbus.

Montate in 5 minuti invece h7 24.000 Lumen di xenonvision e nessun problema.
I tappi maggiorati li volevo prendere per far respirare la lampada con la ventola.

Volevo provare h15 xenonvision New come quello che tu hanno proposto.
La mia è 2016 e non dovrei in teoria avere problemi di canbus.

quelle che mi hanno mandato hanno un driver esterno molto grande. La mia è 2017 ed è uguale alla tua
0F38E77F-525E-4D42-9355-9C3451BE0F1A.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quelle che mi hanno mandato hanno un driver esterno molto grande. La mia è 2017 ed è uguale alla tua
Visualizza allegato 195483
Aggiornamento:
L’assistenza mi ha risposto in questo modo:

Ciao, puoi risolvere provando ad installare delle resistenze supplementari del modello a questo link: Kit Resistenze Spegnispia Alte Performance - 21W in parallelo tra massa comune e positivo diurna e del modello a questo link: Resistenza Spegnispia Sfusa con Dissipatore per LED Xenon Frecce in parallelo tra massa comune e positivo abbagliante, così da bilanciare il carico ed annullare l'anomalia

Cordialmente,

Mario

Dove posso installare queste resistenze? Dovrò sicuramente bucare il tappo o comprarne uno e modificarlo per far passare i cavi.
Che palle non si finisce più....

provando ad installare delle resistenze supplementari ...

Dove posso installare queste resistenze? Dovrò sicuramente bucare il tappo o comprarne uno e modificarlo per far passare i cavi.
Che palle non si finisce più....

a questo punto, tanto vale comprare una macchina dotata di fari LED matrix

PS l'elettronica è così delicata che non mi azzarderei a modificare nulla

Salve a tutti
Aggiornamento per le H15:
L’installazione di queste benedette lampade è un calvario sia dal lato hardware (poco spazio per armeggiare dietro il faro) che a livello di centralina (errori per poco assorbimento).
Quindi ho deciso di comprare queste lampade: Kit Led H15 Cambus alto 6500k
E lunedì 13/01/20 le andrò a montare dallo stesso venditore.

Per info dallo stesso venditore ho preso le H7 per anabagliante e H11 per fendinebbia e il montaggio è stato facilissimo (l’ispezione tramite passaruota è qualcosa di eccezionale per il montaggio). Nessun errore sul cruscotto

• Mi piace
Reazioni: Aspide76
X