Lampada Led su fari alogeni (H15)

Salve a tutti
Aggiornamento per le H15:
L’installazione di queste benedette lampade è un calvario sia dal lato hardware (poco spazio per armeggiare dietro il faro) che a livello di centralina (errori per poco assorbimento).
Quindi ho deciso di comprare queste lampade: Kit Led H15 Cambus alto 6500k
E lunedì 13/01/20 le andrò a montare dallo stesso venditore.

Per info dallo stesso venditore ho preso le H7 per anabagliante e H11 per fendinebbia e il montaggio è stato facilissimo (l’ispezione tramite passaruota è qualcosa di eccezionale per il montaggio). Nessun errore sul cruscotto
Fammi sapere per favore come monta le h15 e magari qualche foto.

H7 e h11 smontaggio facilissimo.

Una domanda....ho sostituito le h15 con un modello a led, nessun problema ne anomalie solo che ho notato parecchie auto che mi sfanalano, purtroppo le h15 non sono regolabili....voi come avete risolto?

Una domanda....ho sostituito le h15 con un modello a led, nessun problema ne anomalie solo che ho notato parecchie auto che mi sfanalano, purtroppo le h15 non sono regolabili....voi come avete risolto?
Come le hai collegate sulla Giulia?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto così.... provvisorio per provarle ma fanno troppa luce penso
2020-01-11 18.53.49.jpg

Io ho preso le xenonvision ma non sono riuscito ancora a montarle
1570474820337.jpg
20191004_174111.jpg

Ho piegato la punta dei faston maschi.....ripeto che è solo provvisorio ma comunque su qualsiasi negozio di elettronica ne hanno diversi tipi.
Tornando alla mia domanda, ma a voi non sfanala nessuno con i led?

Ho piegato la punta dei faston maschi.....ripeto che è solo provvisorio ma comunque su qualsiasi negozio di elettronica ne hanno diversi tipi.
Tornando alla mia domanda, ma a voi non sfanala nessuno con i led?
Con h7 ho dovuto abbassarli un po'.
Quando riuscirò a montare h15 faccio sapere

• Like
Reactions: scilvio
Ho fatto così.... provvisorio per provarle ma fanno troppa luce pensoVisualizza allegato 199055
Vedo che di punto luce ce ne è soltanto 1 (dlr e abbaglianti) ammesso che regola l’intensità di luce, comunque si trova nello stesso punto focale degli abbaglianti. Forse è per quello che da fastidio. Il kit che ho preso io e penso anche @Aspide76 hanno i Led separati, uno per Dlr e uno per abbaglianti, a distanza focale diversa

Questo è un video esplicativo che spiega questa cosa:

Ultima modifica:
X