Lampada Led su fari alogeni (H15)

Se posso essere d'aiuto.
Ho una Giulia con fari alogeni, ho montato per il momento solo le h15 led della marca ledperf (eccezionali senza nessun errore obd e perfetti anche nel funzionamento in daylight) con le H7 osram alogene ma bianche.
Come ho montato le h15 led?
Anche queste della ledperf hanno il problema del connettore. Io, ma è una mia personale responsabilità, ho limato il connettore in plastica originale togliendo le "corna". Ho potuto inserire tranquillamente i fari h15 led. Non sono fermi al 100% ma ogni tanto li controllo e gli do una spinta per sicurezza.
Ho abbassato la regolazione fari di uno due punti a seconda di come è carica l'auto al posteriore.
Ho già fatto 10000km e mi trovo bene così.
Buona domenica a tutti
 
  • Like
Reactions: Aspide76 e Edimauro
Se posso essere d'aiuto.
Ho una Giulia con fari alogeni, ho montato per il momento solo le h15 led della marca ledperf (eccezionali senza nessun errore obd e perfetti anche nel funzionamento in daylight) con le H7 osram alogene ma bianche.
Come ho montato le h15 led?
Anche queste della ledperf hanno il problema del connettore. Io, ma è una mia personale responsabilità, ho limato il connettore in plastica originale togliendo le "corna". Ho potuto inserire tranquillamente i fari h15 led. Non sono fermi al 100% ma ogni tanto li controllo e gli do una spinta per sicurezza.
Ho abbassato la regolazione fari di uno due punti a seconda di come è carica l'auto al posteriore.
Ho già fatto 10000km e mi trovo bene così.
Buona domenica a tutti
All’inizio ho pensato di limare il connettore anche io, però non mi sembra carino visto che, almeno per me, ho l’auto ancora in garanzia.
 
All’inizio ho pensato di limare il connettore anche io, però non mi sembra carino visto che, almeno per me, ho l’auto ancora in garanzia.
Comunque ti consiglio fortemente i Led per gli H7, sotto l’aspetto di eventuali errori la centralina è più permissiva e non da errori software. In più quando li accendi si fa giorno! Soprattutto nelle giornate di pioggia
 
Comunque ti consiglio fortemente i Led per gli H7, sotto l’aspetto di eventuali errori la centralina è più permissiva e non da errori software. In più quando li accendi si fa giorno! Soprattutto nelle giornate di pioggia
Ma gli H7 led come si comportano a livello di abbagliamento di chi sta davanti?
 
H7 led xenonvision eagle 24k abbassati un po' con regolazione in officina regolafari.
Idem h11 eagle 24k xenonvision.
Montate da solo ed è facilissimo.
Nessun errore.
H15 devo montarle.
Passi dalla notte al giorno, anche con pioggia
 
Se posso essere d'aiuto.
Ho una Giulia con fari alogeni, ho montato per il momento solo le h15 led della marca ledperf (eccezionali senza nessun errore obd e perfetti anche nel funzionamento in daylight) con le H7 osram alogene ma bianche.
Come ho montato le h15 led?
Anche queste della ledperf hanno il problema del connettore. Io, ma è una mia personale responsabilità, ho limato il connettore in plastica originale togliendo le "corna". Ho potuto inserire tranquillamente i fari h15 led. Non sono fermi al 100% ma ogni tanto li controllo e gli do una spinta per sicurezza.
Ho abbassato la regolazione fari di uno due punti a seconda di come è carica l'auto al posteriore.
Ho già fatto 10000km e mi trovo bene così.
Buona domenica a tutti

Esperiemza interessante.
Puoi metter il link delle tue h15 dato k ci son 2 modelli per le h15 di ledpref.grazie
 
Finalmente ho fatto la conversione totale dei fari con i Led!
È stato un calvario per l’installatore perché ha dovuto smontare i fari per inserire la lampada H15 ed operare in comodità con i cablaggi elettrici. Fortunatamente il cablaggio auto è rimasto tutto originale.
Questa foto è con i DLR accesi:
E8A56D4A-4E28-40EB-AAED-6BE380124337.jpeg


E questa anabbaglianti + posizione:
F9029E12-16C1-4739-890A-D3E87E677AB6.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È complicato smontare i fari?
Come hai fatto?
Smontato paraurti?
Grazie