Lampada Led su fari alogeni (H15)

Ma perché smontare paraurti?....io sono riuscito a sostituire tutte le lampade senza grossi problemi....ecco forse qualche bestemmia per le h15....ma ho visto di peggio.
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Se sopra ogni faston dai un velo di stagno per aumentare lo spessore vedrai che si incastrano bene...
 
In pratica alla fine la soluzione è quella di montare le H15 con doppia scaolina e dissipatore a treccia giusto ? (quelli di EdiMauuro).
Questi Led mi sembrano uguali su Aliexpress e penso di oridinarli li a circa 40euro:
US $42.99 |H7 led H4 H15 H11 D1S D2S H8 6000 k Bianco Fascio h7 Canbus Errore di trasporto Circuito Integrato di Epistar Della Lampada Auto per lo styling del faro lampadine per auto-in Lampadine per fari auto (LED) da Automobili e motocicli su AliExpress

Se è cosi allora le due scatoline stanno entrambe dentro il coperchio senza problemi ?

Senza smotare il faro e facendo un opporuno triplo ponticello con i faston stagnandolo per fare spessore mi pare di capire che si possa risolvere tutto o sbaglio ?

ovvio che farsi montare il tutto è piu semplice, ma io non voglio spendere cosi tanto....

E' corretta la mia interpretazione ?

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ops ho sbagliato a scrivere e duplicaot il messaggio scusate..