Lampade Di Posizione

Grazie per l'info, da quanto deve essere la resistenza? Deve essere messa in parallelo?

Grazie

Credo propio di si, messa in serie non vale nulla, la lampadina fulminata interromperebbe il circuito. Per la resistenza aspetta anche l'opinione di qualcun'altro ma direi la stessa della lampadina.
 
altro che led......io le ho sostituite montando dei led bianchi che, facevano luce azzurra e mi facevano rimanere la spia delle luci guaste accesa,......................... le ho rimontato le lampade alogene.
 
Salve a tutti, io invece ho i fari anabbaglianti che si rompono con una certa frequenza, nel sostituirli mi consigliate qualche modello in particolare? Ci sono per esempio quelli a luce bianca??? Grazie!

(alfa 156 II serie anno 2004)
 
Io sulla mia 156 in quasi 5 anni che ce l ho ho cambiato 6 luci di posizione 2 anabbaglianti e 1 abbagliante caso strano mai una luce posteriore l officina alfa romeo mi ha detto che é un problema noto e che la maggior parte delle 156 ne soffre a parte le luci brucia avvolte le volvolina del climatizzatore tettuccio apribile clacson finestrini freccie accendisigari e chiusura centralizzata fatta controllare dopo che l ha fatto per la 2 volta mi é stato spiegato che per evitare questi fastidi dovrebbe esser fatto uno sdoppiamento dei cavi perché tutte queste funzioni sono collegate a una sola valvolina da 5 amper be mi sembra un po piccolina per tener testa a tutti quegl´impianti no?
 
Io sulla 156 sw giugiaro monto lampade posizione bianche con effetto azzurrato della simoni racing. Abbaglianti(h1) e anabbaglianti(h7) della bosch xenon blue.
Per la durata al momento non saprei perchè ho montato il tutto da inizio anno.
Cmq io prima accendo l'auto e poi le luci, prima spengo le luci e poi l'auto.
 
altro che led......io le ho sostituite montando dei led bianchi che, facevano luce azzurra e mi facevano rimanere la spia delle luci guaste accesa,......................... le ho rimontato le lampade alogene.

in teoria i led bianchi fanno luce color ghiaccio...e per il problema della spia bisognerebbe montare le resistenze...uppure se ti scoccia e non riseci ad ignorarla togli la lampadina del cruscotto:D
 
Ragazzi,ho letto il valore,la resistenza per i led è una 5W 37 Ohm... Sono quelle piccole dorate..
 
volevo chiedervi una cosa, mi si è fulminata la lampada di posizione davanti... nei Centri commerciali sono introvabili, le ho trovate da Norauto ma costano 15 € la coppia... è una roba normale o si trovano a meno?
grazie dell'info...
 
io le mie le ho pagate dieci euro..ma dipende dal tipo perche esistono anche quelle con più di un led
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no beh io parlo di quelle normali, la coppia di lampadine alogene di tipo H6W... :)