Lampade Di Posizione

altro che led......io le ho sostituite montando dei led bianchi che, facevano luce azzurra e mi facevano rimanere la spia delle luci guaste accesa,......................... le ho rimontato le lampade alogene.

Salve a tutti, io invece ho i fari anabbaglianti che si rompono con una certa frequenza, nel sostituirli mi consigliate qualche modello in particolare? Ci sono per esempio quelli a luce bianca??? Grazie!

(alfa 156 II serie anno 2004)

Io sulla mia 156 in quasi 5 anni che ce l ho ho cambiato 6 luci di posizione 2 anabbaglianti e 1 abbagliante caso strano mai una luce posteriore l officina alfa romeo mi ha detto che é un problema noto e che la maggior parte delle 156 ne soffre a parte le luci brucia avvolte le volvolina del climatizzatore tettuccio apribile clacson finestrini freccie accendisigari e chiusura centralizzata fatta controllare dopo che l ha fatto per la 2 volta mi é stato spiegato che per evitare questi fastidi dovrebbe esser fatto uno sdoppiamento dei cavi perché tutte queste funzioni sono collegate a una sola valvolina da 5 amper be mi sembra un po piccolina per tener testa a tutti quegl´impianti no?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sulla 156 sw giugiaro monto lampade posizione bianche con effetto azzurrato della simoni racing. Abbaglianti(h1) e anabbaglianti(h7) della bosch xenon blue.
Per la durata al momento non saprei perchè ho montato il tutto da inizio anno.
Cmq io prima accendo l'auto e poi le luci, prima spengo le luci e poi l'auto.

altro che led......io le ho sostituite montando dei led bianchi che, facevano luce azzurra e mi facevano rimanere la spia delle luci guaste accesa,......................... le ho rimontato le lampade alogene.

in teoria i led bianchi fanno luce color ghiaccio...e per il problema della spia bisognerebbe montare le resistenze...uppure se ti scoccia e non riseci ad ignorarla togli la lampadina del cruscotto:D

volevo chiedervi una cosa, mi si è fulminata la lampada di posizione davanti... nei Centri commerciali sono introvabili, le ho trovate da Norauto ma costano 15 € la coppia... è una roba normale o si trovano a meno?
grazie dell'info...