Lampeggio led bloccaporte

pippo65

Alfista principiante
22 Marzo 2012
190
6
19
Aq
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1600 105 cv Distinctive Blue&ME Pedaliera Sportiva
Buonasera a tutti, ieri ho ritirato la mia Giuly 1600 105cv dintinctive, questa sera mio figlio è andato a far vedere l'auto ad un amico, e ha notato un lampeggio proveniente dal blocca porte. Volevo informazioni se è normale e se puo essere disinserito.:decoccio:

Presuppongo ti riferisca alla spia posta sopra il tasto a bilanciere con il simbolo della chiave che si trova tra autoradio e blocco clima... dunque se attivi la chiusura centralizzata utilizzando questo tasto oppure hai impostato da CDB la chiusura automatica con Giulietta in movimento allora in questi casi resta accessa in modo fisso; diversamente quando attivi la chiusura centralizzata dall'esterno con la chiave manuale o con il telecomando, dopo qualche istante, resta sempre lampeggiante; ovviamente con portiere sbloccate la spia resta spenta.

Buonasera a tutti, ieri ho ritirato la mia Giuly 1600 105cv dintinctive, questa sera mio figlio è andato a far vedere l'auto ad un amico, e ha notato un lampeggio proveniente dal blocca porte. Volevo informazioni se è normale e se puo essere disinserito.:decoccio:

Certo che può essere disinserito.

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie. Dovevo leggere con attenzione il manuale.

X