Ma secondo voi la futura HF potrebbe essere così???
Speriamo di no Mauri ... :grinser021:
Se mai ve ne sarà una, probabilmente non si discosterà troppo dal modello di serie, questa imho è un pò troppo un "ibrido" ...
Ma secondo voi la futura HF potrebbe essere così???

sul ritorno alla TP è vero ci sono tantissimi che lo rivogliono...ma guidare una 75 non è facile...io mi conosco...non ho il piede leggero...avendo una 75 turbo sotto le mani di certo non me ne starei li bello imbabolato tutto tranquillo...cavolo è una 75 quando mi ricapita di portarla(semmai succederà...ma speriamo
)non so se sarebbe giusto rimetterla certo oggi con tutti i controlli elettroni si sta sicuri ma la vera TP dove eri tu e la macchina è un altro mondo...secondo la teoria Fiat Lancia deve diventare il marchio elegante dei 3 non quello sportivo per cui la Delta nuova è improntata ad un confort esagerato non alla sportività pura.
certo tibe ma tra la stratos e la lancia rally 037 c'è stata la 131 abarth e cmq anche le stratos e le delta erano realizzate in stretta collaborazione con abarth.Con la sola differenza che Lancia in passato ha saputo rendere compatibile l'eleganza delle sue auto con la sportività di modelli vincenti ai massimi livelli, dalla Fulvia alla Delta appunto.