Lancio Motore Diesel

ragionamento giusto, conclusione sbagliata: mettere al bandoi politici, non i diesel. ma è piu' facile far passare un elefante dalla cruna di un ago.
Appunto...... Bravissimo ..... comunque davvero..... Sembriamo tutti pecoroni che abbocchiamo a tutto quanto ci dicono quando invece stiamo vedendo lo vedo con i miei occhi avendo un benzinaio ...che le ibride non servono a nulla consumano tanto ...ma lo sapete le gomme di una ibrida plug-in quanto durano? Ve lo dico io...20 Milà km !!!! Un cliente con la Volvo xc40 le ha gia cambiato un treno si gomme l'auto ha appena 20 Milà km è imbufaliti..... Le ibride plug pesano un botto e hanno gomme speciali che durano meno per tipo e per il peso spropositato della vettura è in più costano un botto ...ma ste cose quando le compri non le dicono..... Le ibride sono fuffa ci stanno obbligando a comprarle senza dire nulla ..questo è
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
il consumo di carburante come quello delle gomme, dipende dallo stile di guida dell'automobilista.
Se guidi male riesci a far fare 10 per litro anche ad un diesel.
Le ibride se guidate bene consumano come un diesel.
Le gomme sono uguali per tutti, mica fabbricano gomme per le ibride e gomme per le auto con motore termico.
 
il consumo di carburante come quello delle gomme, dipende dallo stile di guida dell'automobilista.
Se guidi male riesci a far fare 10 per litro anche ad un diesel.
Le ibride se guidate bene consumano come un diesel.
Le gomme sono uguali per tutti, mica fabbricano gomme per le ibride e gomme per le auto con motore termico.
forse forse piezo77 non ha tutti i torti, anche se il discorso è più inerente alle elettriche, le ibride consumano molto, aspettiamo i riscontri dei colleghi con motore benzina, per il diesel come ho già avuto modo di dire e ripeto ancora, motore non adatto alla mole della macchina, e il benzina 130 cv, che senso ha?? sarà una spugna e non darà particolari gratificazioni, spero di essere smentito
 
- Informazione Pubblicitaria -
qua parla di macchine elettriche e di gomme che durano di più. noi parliamo di ibride e diesel.
ad ogni modo, sempre questo articolo dice che le gomme per le elettriche durano di più e non di meno.

sui motori ibridi di tonale ho provato il 130, non mi è sembrato brillante, anzi sicuramente meno brillante del TB120 cavalli della mia vecchia Mito (ma parliamo di pesi ben diversi).

il 130 cv diesel secondo me darà l'impressione di essere più brillante come su Compass e Renegade.
 
il consumo di carburante come quello delle gomme, dipende dallo stile di guida dell'automobilista.
Se guidi male riesci a far fare 10 per litro anche ad un diesel.
Le ibride se guidate bene consumano come un diesel.
Le gomme sono uguali per tutti, mica fabbricano gomme per le ibride e gomme per le auto con motore termico.
Hai una ibrida plug-in che puoi parlare? Se permetti ti ho riportato esempi di clienti ..... Le gomme per auto ibride ed elettriche sono fatte su misura per loro con mescole particolari che aiutano a consumare meno ecc ecc ... Informati ... Tutte le variabili delle auto ibride ed elettriche le scopri solo con l'uso e il tempo.... Di certo tutte le controindicazioni non te le dicono al momento della vendita sta tranquillo
 
qua parla di macchine elettriche e di gomme che durano di più. noi parliamo di ibride e diesel.
ad ogni modo, sempre questo articolo dice che le gomme per le elettriche durano di più e non di meno.

sui motori ibridi di tonale ho provato il 130, non mi è sembrato brillante, anzi sicuramente meno brillante del TB120 cavalli della mia vecchia Mito (ma parliamo di pesi ben diversi).

il 130 cv diesel secondo me darà l'impressione di essere più brillante come su Compass e Renegade.
Tra il dire possono scrivere tutto per farle vendere.... E il fare ovvero ti ho riportato esperienza di mio cliente ma posso dirti anche altri ... c'è di mezzo una marea di stronzate ! Se metti in dubbio quanto ti ho detto non so che dirti ...m mi è stato riportato ..io con le auto ci lavoro tutti i giorni non so che lavoro fai tu ma io ho i feedback dei miei clienti così come altri che hanno la Compass plugin e sono insoddisfatti dei consumi sono clienti che avevano diesel perché viaggiano per lavoro e attirati dalla pubblicità dai media hanno acquistato tali auto molti li stanno rivedendo... Perché tra consumi ...costi ..... Problemi con il software della vettura ne hanno piene le belle e stanno riprendendo auto diesel....ripeto il resto è fuffa ...le auto ibride sono per chi va spesso in città .....stop .... Per loro hanno una funzione...per tutti gli altri sono solo una spesa
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
effettivamente anche io ho sentito persone che rimpiangono il buon vecchio Diesel rispetto alle ibride di oggi.
Sulle extraurbane sono imbattibili.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e FalcoBlu
Ragazzi il diesel non si batte, e continuerà ad esserci per tanti anni. Per chi fa pochi chilometri può prendere tranquillamente il benzina o l’ibrido, ma il diesel rimarrà sempre il motore migliore per chi lavora con l’auto
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
effettivamente anche io ho sentito persone che rimpiangono il buon vecchio Diesel rispetto alle ibride di oggi.
Sulle extraurbane sono imbattibili.
Dipende dal tipo di tragitti che si devono fare. Per esempio mio figlio per andare a lavorare deve farsi circa 4 Km in città ad andare e altrettanti a tornare (diciamo anche il doppio quando va a mangiare a casa). Plug in imbattibile !!!!
Ognitanto deve andare in una sede distaccata di circa una 10 di km (20 in tutto, andata ritorno) : plug in imbattibile di nuovo.
Difatti stiamo cercando di avere una sua stabilità definitiva di lavoro per capire quale mezzo è meglio acquistare.
Di sicuro un diesel assolutamente no, visto che il 90% dei viaggi come minimo sono cittadini da 4 km si e no.

Una ibrida bisogna vedere che autonomia riesce ad offrire. Appena mi arriverà la Tonale, inizierà ad usarla molto anche lui e vedremo se questi 4 km possono essere coperti in buona parte dalla batteria oppure no.

Si rimpiange il vecchio diesel? Forse perchè, come sempre, siamo molto attaccati alle tradizioni in linea generale...vedremo lo sviluppo delle nuove generazioni di motori elettrici
 
  • Like
Reactions: Bosco e Piezio77
Dipende dal tipo di tragitti che si devono fare. Per esempio mio figlio per andare a lavorare deve farsi circa 4 Km in città ad andare e altrettanti a tornare (diciamo anche il doppio quando va a mangiare a casa). Plug in imbattibile !!!!
Ognitanto deve andare in una sede distaccata di circa una 10 di km (20 in tutto, andata ritorno) : plug in imbattibile di nuovo.
Difatti stiamo cercando di avere una sua stabilità definitiva di lavoro per capire quale mezzo è meglio acquistare.
Di sicuro un diesel assolutamente no, visto che il 90% dei viaggi come minimo sono cittadini da 4 km si e no.

Una ibrida bisogna vedere che autonomia riesce ad offrire. Appena mi arriverà la Tonale, inizierà ad usarla molto anche lui e vedremo se questi 4 km possono essere coperti in buona parte dalla batteria oppure no.

Si rimpiange il vecchio diesel? Forse perchè, come sempre, siamo molto attaccati alle tradizioni in linea generale...vedremo lo sviluppo delle nuove generazioni di motori elettrici
Come ho detto dipende dall'utilizzo.... In città ibrido va bene..... Poi bisogna sempre vedere nel corso dell'anno se si fanno viaggi si hanno parenti Fuori ecc.... Se no....va bene anche l'elettrico
 
X