non credo ci sia... infatti e strano perche io con la 280cv partendo a cannone da fermo il primo secondo il motore resta incerto sia in sequenziale che in full auto.... tipo fino ai 30-35km/h per poi entrare in coppia tutto di botto insieme (dynamic ovviamente entrambe le prove)
il transbreak è una cosa diversa, comunque giustamente con i cambi a doppia frizione se in D tieni premuto il freno e acceleri il cambio non innesta la marcia perché se no la frizione la saluti
ma sui cambi con convertitore di coppia idraulico, in D la marcia è sempre innestata, anche da fermo e un minimo di trasferimento di coppia c' è, se lasci il freno l' auto si muove leggermente.
per quanto motivo simulando ogni tanto il launch controll (magari senza esagerare con i giri) con il cambio con convertitore di coppia non lo danneggia perché non c' è la frizione che si usura ma il girante del convertitore di coppia trasmette l' olio, certo non è una cosa da fare spesso ma ogni tanto non danneggia nulla
sui cambi a doppia frizione deve essere una cosa dedicata se no non funziona
ma su quelli con convertitore di coppia può essere fatto anche se non c' è la funzione apposta, su alcuni esce il messaggio freno e acceleratore premuto assieme (tipo la fiat 500x con il cambio a 9 marce) ma su molti altri no
per esempio i video di accelerazione delle bmw con lo stesso cambio della giulia