Lavaggio e grafitaggio a Ostia

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da helon848, 13 Febbraio 2008.

  1. :eclipsee_Victoria:Salve a tutti! Volevo sapere: voi come preferite lavare la vostra alfa? A me piace tanto lavarla al lavaggio a gettone perchè così posso avere un po' di tempo per me e poi perchè mi piace tanto lavare la mia 156 a mano.
    Volevo anche chiedere a chiunque abita nei dintorni di Ostia: conoscete un lavaggio che fa un buon grafitaggio? Vorrei poter far dare una bella ingrassata alla macchina.
     
  2. ciao helon 848 so che se ne trova uno a campo di carne, fa il graffitaggio anche alle automobili,io alla mia alfa non ce l'ho mai fatto, ne ho sentito parlare riguardo ai camion, prva li si prende solo 20 euro
     
  3. Non sò cosa intendi per "grafitaggio" ma se si tratta di quello classico che veniva fatto almeno 30/40 anni fà è sconsigliabile eseguirlo sulle auto attuali.

    Tutti gli snodi e testine sono "for life" e non necessitano di lubrificazione, anzi la contaminazione con grassi e oli rischia di danneggiare prematuramente le gomme di protezione... ;)

    Piuttosto se hai percorso strade di montagna o zone dove è stato sparso parecchio sale antigelo, fagli dare una lavata al sottoscocca. ;)

    :decoccio:

    :decoccio: