E' una partita persa in partenza ma voglio solamente chiedere se è normale che la carrozzeria si riga coi polpastrelli (sacrificherò un angolino di carrozzeria per portare l'esempio concreto).
Lascia perdere per carità........solo con il lavaggio a mano e fatto da te sei sicuro!Quindi se dovessi andare a lavarla coi rulli (quelli antigraffio) correrei il rischio di rovinare la vernice? La mia è magnesio e l'ho immatricolata in luglio (era vettura stock)!
Lascia perdere per carità........solo con il lavaggio a mano e fatto da te sei sicuro!
Il problema più grosso è il tempo! Ho sempre lavato ai rulli le mie auto senza mai rovinarle! Io non sempre riesco a farlo io!
in precedenza avevo una ford fiesta mai alcun tipo di problema......in tutti i sensi.....
Questa dalla pubblicità la grande macchina dei sogni......secondo me un agrande macchina di *****.....scusatemi...ma fa davvero schifo...
infatti sto pensando seriamente di versarla e acquistare un'altra vettura ma sicuramente nondel gruppo FIAT....
grazie ancora.....
sò che i rulli son comodi.. ma da quando son pischello l'auto mi piace lavarmela per bene io,mai andato a rullarla! =) su questo almeno ho un punto a mio fafore.. ma la service sulla vernice riguarda quella del paraurti anteriore?e allora consiglio amichevole....
quando non hai molto tempo dai un colpo con la lancia per togliere il "grosso" (ma non asciugarla eh ??)
poi quando il tempo lo permetterà la lavarai come "Dio comanda"...
A per Aloha
sò che i rulli son comodi.. ma da quando son pischello l'auto mi piace lavarmela per bene io,mai andato a rullarla! =) su questo almeno ho un punto a mio fafore.. ma la service sulla vernice riguarda quella del paraurti anteriore?
Lascia perdere per carità........solo con il lavaggio a mano e fatto da te sei sicuro!