Lavaggio sedili Alfa 33 Imola

imola

Alfista principiante
19 Settembre 2007
142
0
16
34
LU
Regione
Toscana
Alfa
33
Motore
1351 8v.
so che sono delicati, visto che li ho trovati messi molto bene volevo sapere come lavarli pulirli, insomma con quali prodotti pulirli ogni volta che lavo la macchina, se ce qualcosa in particolare su cui fare attenzione..... .:blink:.

edit by Lybra: corretto titolo
 

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Re: sedili 33 imola

Prova a dare un occhiata qui; qui

se usi la funzione "cerca" trovi sempre info...o quasi.. .:blink:.
 

imola

Alfista principiante
19 Settembre 2007
142
0
16
34
LU
Regione
Toscana
Alfa
33
Motore
1351 8v.
Re: lavaggio sedili 33 imola

ho cercato, apparte che non conosco ivari tipi di tessuti, quindi ogni riferimento a prodotti per sedili di stoffa o su come pulirli, non mi serve, anche perche ho gia risolto su come pulire la stoffa, il punto è che volevo dare un po di lucentezza alle parti in pelle, che poi non è vera pelle ma skie(almeno credo si scriva così, sempre che non abbia sbagliato proprio nome, ma insomma non è vera pelle)mi hanno detto di non usare i prodotti per la pelle vera, perche non li puo asorbire, ma al contrario essendo un materiale sintetico rischia di fare una reazione chimica contraria e a forsa di pulirlo poi secca prima del tempo......cosa posso usare per ridare lucentezza alla finta pelle dei miei sedili??? :fragend013:
 

goan88

Alfista principiante
28 Novembre 2007
44
0
6
32
ME
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.7 4X4
io li ho lavati con vaporetto e ho spruzzato il febreeze quel prodoto per tessuti
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente