Le mie Alfa e non solo...

Doppio post: utilizzare il multiquote. Grazie:)

ma quante sono???????:eek::eek::eek::eek:
io litigo con i mie perchè ne ho troppe, e non devono essere toccate::cop::
vedo che sei un amante dell'arma dei carabinieri, mi raccomando se hai qualche doppione qui siamo in molti interessati:decoccio:

Qualche doppione c'è ma, di facile reperibilità in edicola o nei negozi di modellismo a prezzi modici!! Ho una 156 della GIOCHER che mi costò negli anni 90, la bellezza di 100,000 delle vecchie lire...Na Cifra!!

accipicchia,.....400 modellini. ll sogno di ogni collezionista...mi affitti la tua stanza per 5 min?

Quando vuoi, te la affitto GRATIS, per il tempo che vorrai!! :lol2:
Però ti devo dire che......non troverai solo auto ma, nel resto del muro, c'è anche una collezione di tematica Militare. :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
facci vedere anche quella colezione!!!mi piace molto quel genere...
 
Alla faccia!! Sono tantissime, bellissime e molte sono pure rarissime... Da lasciarci gli occhi in quella stanza! Penso che la collezione relativa all'Arma e alle varie Polizie nel mondo sia impareggiabile, praticamente le hai tutte :D Complimenti vivissimi, una collezione da infarto!
 
Alla faccia!! Sono tantissime, bellissime e molte sono pure rarissime... Da lasciarci gli occhi in quella stanza! Penso che la collezione relativa all'Arma e alle varie Polizie nel mondo sia impareggiabile, praticamente le hai tutte :D Complimenti vivissimi, una collezione da infarto!

Grazie a te e a tutti gli altri per i complimenti!! Si può dire che le avevo tutte se.... :mad: mia moglie non mi chiedeva di farmi spazio per.....gli ELMETTI!! E quindi sono stato costretto a vendere 50 modellini della collezione PORSCHE e 70 della collezione CAR COLLECTION che ultimai nel 1998 che...mi è stata pagata ma......aveva un bel valore anche affettivo!! PAZIENZA, non si può TENERE tutto!! Bisogna pur rinunciare a qualcosa per dedicarsi ad altro!! E poi.....diventiamo vecchi e chiediamo ai figli cosa gli garba di più!! :grinser005:
 
Fantastiche collè!!! ...davvero notevole...
 
Fantastiche collè!!! ...davvero notevole...
:D E non hai visto tutto sulla tematica della NOSTRA Attività!!
Alcune pareti del muro, sono anche occupate da Crest, Calendari, Foto ecc. SONO UN PAZZO!!!! :eclipsee_Victoria:
 
:D Come promesso, posto altre 4 foto relative ad una delle tematiche militari che occupano un'altra parte del muro!! :D
 

Allegati

  • Elmi1.jpg
    Elmi1.jpg
    123.8 KB · Visualizzazioni: 130
  • Elmi2.jpg
    Elmi2.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 131
  • Elmi3.jpg
    Elmi3.jpg
    104.8 KB · Visualizzazioni: 131
  • Elmi4.jpg
    Elmi4.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 128
  • Like
Reactions: Pitbull
Ma hai il Museo a casA?:D quanta passione, da invidia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se mi dovesse capitare (sarà dura!) d'andare in Sicilia, non mancherò di passare al "museo" di SuperGiulia...
Ancora complimenti :)
Ciaooo dalla Svizzera :decoccio: