Le mie Alfa e non solo...

...fantastici pezzi! ...non sono ai tuoi livelli ma anche io ti seguo a ruota...tra modellini Alfa...militaria assortita...francobolli del Regno d'Italia e della Repubblica...e gingilli vari a tema Alfistico...beh...ce n'è da vedere...e la mia fidanzata dice "...e da spolverare..." ;)
:eek: Ma che stai aspettando?? A 25 anni ero già papà e tu a 33 sei ancora FIDANZATO??? Datti una mossa!! :lol2: :lol2: :lol2:

:eek: a dir poco meravigliosa la tua collezzione complimenti per la passione e dedizione alla causa.....penso che provare un pò di invidia sia normale davanti a tutto ciò:D

- Informazione Pubblicitaria -
:eek: a dir poco meravigliosa la tua collezzione complimenti per la passione e dedizione alla causa.....penso che provare un pò di invidia sia normale davanti a tutto ciò:D
:rolleyes: Nessuno deve mai invidiare qualcosa!! E' proprio per questo motivo che ho deciso di condividere con tutti VOI qualcosa che abbiamo in comune e cioè la PASSIONE e la VOGLIA di ASSAPORARE e GUSTARE anche solo con lo sguardo, CIO' CHE PIACE!!!! :D
Ragazzi, siete FANTASTICI!!! Non potevo scegliere Forum e Club MIGLIORI di questo!! :eclipsee_Victoria:

mamma mia quanta roba!! Mi sa che sono io ad impazzire per la tua collezione (più il resto) non tu per la mia!! :)

Bella collezione! Complimenti!
Grazie, per il momento sono fermo. Aspetto che mi portino la Giulia GT e l'Alfetta, entrambe in scala 1:24. Quest'ultima la modificherò e la vestirò con i colori dei Carabinieri!! Quando sarà pronta, posterò le foto. :D

:D Rieccomi qua, oggi la Befana ha portato il suo dono che si aggiunge alle altre "sorelle" ed al regalo di Natale (scovato in luogo impensabile) che sarebbe la grande Alfetta 4 fari, 1^ serie in scala 1:24. Buon anno a tutti!! :eclipsee_Victoria:

Allegati

• Alfa2.jpg
    Alfa2.jpg
    139.7 KB · Visualizzazioni: 162
tutti a fare acquisti in questi giorni..., mi devo mettere in careggiata anche io, complimenti!!

tutti a fare acquisti in questi giorni..., mi devo mettere in careggiata anche io, complimenti!!

:D Tranquillo, le cose si fanno pian pianino e così che si creano le cose Grandi!! La Grande Muraglia Cinese, ti ricordo, è stata costruita "mattone per mattone" e guarda che hanno combinato?? Ti auguro di fare la stessa cosa!! :)

X