Le mie Alfa e non solo...

scusate la parentesi: belpasso, strada principale che sale a nicolosi cìè un fornito negozio di modellismo...è da convenzionare per lo sconto del club!
 
Bravo antonio bella collezzione di madama!!!e proprio vero ci vuole molta paassione!!complimenti !
 
Spettacolo Antonio... Non finiscono mai... Una passione enorme, anche verso il mestiere ;) Grande!

:D Grazie Roby....sai com'è!! :D


ma è quella grigia che avevamo visto????
azz, davvero compliemnti allora!

:rolleyes: No, quella è l'Alfetta, la Giulia è come quella celestina ma...modificata!! :D


Anto bellissima collezione sicuramente se qualche giorno sarò dalle tue parti farò un salto a vedere il tuo museo di sicuro di presenza sarà un'alto aspetto ( già e stupendo a vederle in foto mi immagino di presenza).
COMPLIMENTONI

:D Ci conto!! :D
 
scusate la parentesi: belpasso, strada principale che sale a nicolosi cìè un fornito negozio di modellismo...è da convenzionare per lo sconto del club!

;) Buono a sapersi, andrò a darci una occhiatina, chi viene con me?? :D


Bravo antonio bella collezzione di madama!!!e proprio vero ci vuole molta paassione!!complimenti !


:lol2: :lol2: :lol2: La Madama.....non la sentivo da tempo, grazie Mario!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Arieccomi quà, vi posto le foto delle ultime cose che ho appeso al muro e quelle degli ultimi arrivi Alfa Romeo in casa mia!!! La 156 non è della Burago e la sostituirà nella bacheca vitrea perchè è fatta meglio ed ha anche i cerchi "ben riprodotti". La 159 è una vera CHICCA, riprodotta fedelmente (anche gli interni) in ogni particolare. Sono tutte CARARAMA tranne la moto. Alla prossima!! :D
 

Allegati

  • Frontali.jpg
    Frontali.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 148
  • NUOVE.jpg
    NUOVE.jpg
    139.3 KB · Visualizzazioni: 159
Ma la Mito quando farà bella mostra di se nella tua collezione ?
 
molto belle!!
pure la moto è fatta bene!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto