led nel porta oggetti

se hai preso la corrente dall'accendi sigari lo sai che il BC va in errore??? tu non lo vedi ma se attacchi la diagnosi al 1000x1000 ha preso l'errore per eccessivo assorbimento accendisigari prova e vedrai.... le euto di oggi non sono mica le fiat uno di una volta che potevi fare le modifiche che volevi... ciao ....

Ma sei sicuro di questa cosa? la presa accendisigari è fatta per supportare assorbimenti ben più alti rispetto a quello di pochi led.
 
si infatti,poi diciamo che se ho in errore i valori dell'accendi sigari non è che mi cambi la vita!poi e come se avessi attacato un caricacellulare anzi direi molto molto meno!
 
ho fatto anch'io il lavoro dei led sotto il posacenere, ho preso 4 led pronti all'uso e li ho incastonati dietro allo sportellino del posacenere, inoltre avendo fatto i collegamenti a monte dello spinotto di alimentazione (quello bianco che si vede nella prima foto) è possibile smontare tutto blocco del posacenere senza trovare fili attaccati in giro,questo è molto utile nel caso ci debba mettere le mani il meccanico.
ecco le foto del lavoro....
 

Allegati

  • RIMG0008a.JPG
    RIMG0008a.JPG
    173 KB · Visualizzazioni: 160
  • RIMG0010a.JPG
    RIMG0010a.JPG
    81.7 KB · Visualizzazioni: 150
  • RIMG0011a.JPG
    RIMG0011a.JPG
    85.3 KB · Visualizzazioni: 158
  • RIMG0017a.JPG
    RIMG0017a.JPG
    156.7 KB · Visualizzazioni: 149
  • RIMG0020a.JPG
    RIMG0020a.JPG
    105.2 KB · Visualizzazioni: 157
  • RIMG0025a.jpg
    RIMG0025a.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 152
ehh mi sembrava un po diversa....poi ho capito ke era il 156 :).
installazione molto pulita
 
vedo che in molti abbiamo questi led li!!!!
l'idea dove l'avete presa? io presi spunto un'anno fa da un bmw stravecchio che li montava su un posacenere posteriore! :)
 
ragazzi ma in che negozi vi procurate sti led e ste resistenze? quelli della pilot so dove reperirli ma i led di 147turbo i fili e le resistenze dove te li procuri nei negozi di lampadine domestiche? perdona l'ignoranza che ho
io i led li ho presi in un negozio di eletronica e poi li ho saldati su una basetta 1000 fori!!!
 
ragazzi una domanda..volevo fare anchio questo lavoro su una 147, ma i ledo collegandoli all'accendi sigari ovviamente sraanno sempre accesi, giusto?
al massimo uno mette un interrutore o no?grazie
 
ragazzi una domanda..volevo fare anchio questo lavoro su una 147, ma i ledo collegandoli all'accendi sigari ovviamente sraanno sempre accesi, giusto?
al massimo uno mette un interrutore o no?grazie
Esatto, e' sufficiente mettere un interruttorino. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e dove lo avete messo voi?e poi il mio accendisigari ha un filo verde e uno nero come distinguo il + e -?