Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma se non vedi per l ombra per me la visibilità totale diminuisce. Calcolando che anche un kit xenovision che una volta stava 100+ euro per me è un pacco come tutta la roba che vendono. Rapporto qualità prezzo imbarazzante per me.
Perfettamente d'accordo.

Off topic:
Aggiungo che dallo stesso rivenditore ho acquistato anche una W5W a led per sostiuirla a quella alogena nel bagagliaio che ogni volta che lo aprivo mi deprimevo nel cercare qualcosa al buio!
... Finalmente adesso è illuminato "a giorno".
Ti sta arrivando la scimmia dei led/xenon...:cool:tra un po farai come me che ho messo leddato tutte le luci abitacolo, bagagliaio e retro...
Comunque se vuoi una guida per smontare il faro (l'elettrauto non serve) contattami via pm

• Mi piace
Reazioni: alphahot1
Ti sta arrivando la scimmia dei led/xenon...:cool:tra un po farai come me che ho messo leddato tutte le luci abitacolo, bagagliaio e retro...
Comunque se vuoi una guida per smontare il faro (l'elettrauto non serve) contattami via pm
E' la famosa scimmia urlatrice dal pelo rosso.

• Mi piace
Reazioni: Ulianix e molly65
Comq hai fatto il faro più difficile, il lato guida, di solito si smonta anche il tubo del serbatoio tergicristalli, l'altro è veramente una passeggiata. Per la molla devi solo spingere e ruotare verso l'interno auto, davvero non hai bisogno di portarla dall'elettrauto!! Può fare un po male ai ditini ma è una passeggiata, l'ho smontata decine di volte.
I led diurni io li ho più gialli allora, perché con i led 6k la differenza era abissale e anche adesso con i xenon 5k i led sono più gialli.

LED 6k
FullSizeRender 6.jpg

Xenon 5K
FullSizeRender 15.jpg

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
Comq hai fatto il faro più difficile, il lato guida, di solito si smonta anche il tubo del serbatoio tergicristalli, l'altro è veramente una passeggiata. Per la molla devi solo spingere e ruotare verso l'interno auto, davvero non hai bisogno di portarla dall'elettrauto!! Può fare un po male ai ditini ma è una passeggiata, l'ho smontata decine di volte.
I led diurni io li ho più gialli allora, perché con i led 6k la differenza era abissale e anche adesso con i xenon 5k i led sono più gialli.

LED 6k
Visualizza allegato 139181

Xenon 5K
Visualizza allegato 139182
Dipende sempre da che motorizzazione ha. Se ha il diesel il lato passeggero è più difficile poiché vicino c'è il filtro gasolio che al contrario del tubo del tergivetro è più grande e non si può smontare...