Kit led interessante... Il sistema di aggancio doovrebbe risolvere il problema della "zona morta" o cono d'ombra 
LED H7 12000LM - 8 Leds Luxeon ZES

Salve a tutti, premetto che ho letto parecchie pagine di questo thread e sopratutto l'utile elenco dei kid led di andrea-cesenat.
Ho una Giulietta my2014 di quell'anno, e cerco principalmente una soluzione plug&play affidabile e duratura, senza errori vari e interferenze con bluetooth, radio e con colore uguale a quello dei led DRL.
Gli anabbaglianti a led fanno al caso mio, meglio dei xenon. Attualmente sono indeciso tra questi due kit, che sembrano essere i migliori per le caratteristiche che cerco:
- Car Rover R5, 40W e 4800 lumen. Car Rover® H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto
- kit xenovision X-PRO Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision
Il prezzo e l'affidabilità di amazon mi farebbero propendere per i primi, che ne dite?

Ciao. Allora i primi non sono raccomandabili sia perché non hanno basetta rimovibile(quindi montaggio obbligato smontando il faro) sia perché fanno coni d ombra. Per il secondo è stato testato da molti utenti e sono rimasti soddisfatti in tutto tranne che nel ritrovarsi alcuni coni d ombra aggiustabili modificando la basetta. Se proprio vuoi comprare qualcosa su amazon prendi questi: Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 50W 6000LM Super Luminosa Lampada con COB Chip per Auto / furgone / camion / veicolo Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V DC X3-H7: Amazon.it: Auto e Motoriscontri con la mia analisi?
Grazie
Teoricamente si ma in pratica non lo farà avrai 7n cono sotto, al centro....Kit led interessante... Il sistema di aggancio doovrebbe risolvere il problema della "zona morta" o cono d'ombra [emoji14]
Ha fatto la prova con un faro a parabola... Se metti lo xenovision vedi un pugno di luce che va ovunque.Teoricamente si ma in pratica non lo farà avrai 7n cono sotto, al centro....
Non ho capito.... Perdonami... Riesci a spiegarti?Ha fatto la prova con un faro a parabola... Se metti lo xenovision vedi un pugno di luce che va ovunque.
Ciao. Allora i primi non sono raccomandabili sia perché non hanno basetta rimovibile(quindi montaggio obbligato smontando il faro) sia perché fanno coni d ombra. Per il secondo è stato testato da molti utenti e sono rimasti soddisfatti in tutto tranne che nel ritrovarsi alcuni coni d ombra aggiustabili modificando la basetta. Se proprio vuoi comprare qualcosa su amazon prendi questi: Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 50W 6000LM Super Luminosa Lampada con COB Chip per Auto / furgone / camion / veicolo Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V DC X3-H7: Amazon.it: Auto e Moto
Hanno la basetta rimovibile e sono al 100% aggiustabili. Basta girarli. Basta vedere il video appena sopra. Inoltre se casomai ti danno problemi con amazon puoi fare reso.