Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Problema dello spegnimento risolto come?
 
Ragazzi, vi aggiorno per comunicarvi che sono arrivati e ho montati il kit led della car rover R5 per anabaglianti. è un 40W con 4800 lumen a lampada. La resa è veramente fenomenale, non c'è spia errore nel cruscotto (pur non installando il modulo canbus aggiuntivo), riesce a stare tutto nel faro è come sapete è abbastanza spazioso. e non ho avuto problemi di interferenza per il momento.
Non mi resta che provarli in viaggio. Allegherò quanto prima le foto dell'installazione.
 
Buongiorno a tutti alfisti ...
Sono sempre più convinto ad acquistare i led...
Avevo visto questi per gli anabbaglianti della xenovision

Kit Anabbaglianti LED Specifico per Alfa Romeo Giulietta XE - Xenovision

Mentre per gli abbaglianti mi avevano consigliato questi led sempre della xenovision

Kit Xenovision XPro LED System per Fari a Parabola - Xenovision

Mi hanno anche detto di acquistare i tappi maggiorati per far si che entrino le flange metalliche, parlo degli abbaglianti, però non so il diametro del faro.. Mi avevano detto 85mm ma non erano sicuri.
Mi consigliate questo kit per la mia Giulietta? E qualcuno ha mai acquistato o misurato il diametro del faro per l'acquisto del '"tappo copri faro in gomma"?
Grazie mille ragazzi!!!!!
 
Buongiorno a tutti alfisti ...
Sono sempre più convinto ad acquistare i led...
Avevo visto questi per gli anabbaglianti della xenovision

Kit Anabbaglianti LED Specifico per Alfa Romeo Giulietta XE - Xenovision

Mentre per gli abbaglianti mi avevano consigliato questi led sempre della xenovision

Kit Xenovision XPro LED System per Fari a Parabola - Xenovision

Mi hanno anche detto di acquistare i tappi maggiorati per far si che entrino le flange metalliche, parlo degli abbaglianti, però non so il diametro del faro.. Mi avevano detto 85mm ma non erano sicuri.
Mi consigliate questo kit per la mia Giulietta? E qualcuno ha mai acquistato o misurato il diametro del faro per l'acquisto del '"tappo copri faro in gomma"?
Grazie mille ragazzi!!!!!

vanno bene entrambi, anche se il primo non è disponibile, e il secondo è per i fari a parabola, quindi per gli abbaglianti non è troppo raccomandato. Per il tappo in gomma, molti hanno usato quello della smart. Per gli anabbaglianti se ne potrebbe anche fare a meno, poichè lo spazio c'è, anche se magari non racchiude tutte le code di rame/alluminio. Per gli abbaglianti invece si deve per forza usare un tappo maggiorato, oppure semplicemente forare quello di serie con il materiale incluso in alcuni kit a led (tipo car rover).
Al momento io ho montato i car rover R5, incoraggiato dal prezzo (55€) e dalla disponibilità e affidabilità di Amazon. Al momento li ho montati senza problemi e sono contento della resa.

Allego immagini:
prima e dopo
20227972_10213295453971209_908460429_o.jpg
dopo
19403761_10213295454291217_415735401_o.jpg 20182529_10213295454371219_586372377_o.jpg
dettaglio code e allogio base del led.
20196266_10213295454251216_620852762_o.jpg 20216275_10213295454211215_369163832_o.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: amegiulietta
vanno bene entrambi, anche se il primo non è disponibile, e il secondo è per i fari a parabola, quindi per gli abbaglianti non è troppo raccomandato. Per il tappo in gomma, molti hanno usato quello della smart. Per gli anabbaglianti se ne potrebbe anche fare a meno, poichè lo spazio c'è, anche se magari non racchiude tutte le code di rame/alluminio. Per gli abbaglianti invece si deve per forza usare un tappo maggiorato, oppure semplicemente forare quello di serie con il materiale incluso in alcuni kit a led (tipo car rover).
Al momento io ho montato i car rover R5, incoraggiato dal prezzo (55€) e dalla disponibilità e affidabilità di Amazon. Al momento li ho montati senza problemi e sono contento della resa.
Ma come abbaglianti della xenovision cosa mi consigli? E che tappi dovrei prendere? Sai per caso quanto misura il diametro?
 
  • Like
Reactions: amegiulietta
Oggi sono arrivati questi:

Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 50W 6000LM Super Luminosa Lampada con COB Chip per Auto / furgone / camion / veicolo Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V DC X3-H7: Amazon.it: Auto e Moto

Hanno un ottimo sistema di aggancio ma come luce sono pessimi...
La luminosità è inferiore ai Car Rover R5, e già solo questo mi ha fatto pensare di smontarli... ma il problema dei coni d'ombra è assurdo... nonostante si possa facilmente regolare l'inclinazione, il cono d'ombra semplicemente si sposta, non sparisce, ed è soprattutto molto ampio.

Car Rover tutta la vita... un altro pianeta... ritengo che la forma influisca molto... I corpo illuminante dei Car Rover R5 è molto sottile, mentre questi sono molto più grossi.

voi li avete provati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto