Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Semplicemente il faro anche se lenticolare non è predisposto per quel quantitativo di luce.. Non la spara on alto ma illumina di più le zone dove le alogene non illuminano per niente. Da vicino comunque sono cosi _/_/. Io le ho prese non tanto perché illuminano di più (anche perché la resa complessiva è un pelino superiore alle alogene) ma perché illuminano uniformemente molto bene sui lati cosa molto utile soprattutto in luoghi dove la gente attraversa alla ca**o.
Mi fido di te, ma non di quello che si vede in foto. Sembra montato al contrario quasi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho appena montato i LIGHTING K6T h7 e devo dire che hanno un dell'effetto. I coni d'ombra non si vedono quasi per niente e la luce è abbastanza uniforme. Sono moto soddisfatto dell' acquisto anche se non so la durata ma per ora sono ottimi. Non ho toccato l'angolazione dei led e non so se girando un po i led potrebbe migliorare ulteriormente la luce..qualcuno ha fatto queste prove?

Ho appena montato i LIGHTING K6T h7 e devo dire che hanno un dell'effetto. I coni d'ombra non si vedono quasi per niente e la luce è abbastanza uniforme. Sono moto soddisfatto dell' acquisto anche se non so la durata ma per ora sono ottimi. Non ho toccato l'angolazione dei led e non so se girando un po i led potrebbe migliorare ulteriormente la luce..qualcuno ha fatto queste prove?
Ad alcuni si spengono tienici aggiornati..

• Mi piace
Reazioni: lupetto88
Ho appena montato i LIGHTING K6T h7 e devo dire che hanno un dell'effetto. I coni d'ombra non si vedono quasi per niente e la luce è abbastanza uniforme. Sono moto soddisfatto ...
Foto, foto, foto...
Possibilmente sia in strade buie che davanti ( 5-6 m) un muro uniforme sia come colore che geometria...ancor meglio, in piu, davanti ad una vetrina così si vedono i colori delle emissioni drl led anabb-abbagl.

• Mi piace
Reazioni: lupetto88
quindi la scelta certa a qst punto e solo questa:( che poi sarebbe mi sembra di capire, il "vecchio" kit eklight)
Kit Xenovision X-Pro LED System 1.0 per Fari a Parabola