hai preso gli xpro?
l....mai avuto uno spegnimento... 1.6 120cv
Gli Eklight
hai preso gli xpro?
l....mai avuto uno spegnimento... 1.6 120cv
Io ho preso gli x-pro e mi sono arrivati quelli in foto, provati sabato sera, tutto ok, solo in una decelerazione sotto i 4500giri si sono attenuati per una frazione di secondo. Poi basta, sembra essere sparito tutto....proverò ancora ma ci ho viaggiato per mezzora abbondante e sembra tutto bene. La mia è una 1.4 TB. Altrimenti prendo i filtri
Con le resistenze si risolve al 100% xo ce il problema di forare il faro e gia siamo sotto problema cindenza x i fari poi aggiungi che scaldano da paura e vanno fissati sulla scocca. A sto punto mo tate gli xeno da 55 watt una volta che dovete firare tappi e portare cavi fuori almeno vi risparmiate la brace delle rezistenze
Se metti le resistenze non hai problemi. Ma hai il resto di problemi calore foratura tappi fili esterni montaggio resistenze su telaio e brace nel cofano![]()
No non sono regolabili rampa...ho letto comunque la tua preziosa guida! Un po' di cono lo fanno ma da dentro lo noti poco...almeno io....secondo me xenovision da adesso cambia tipologia e vende i k6t forse....boh
Nooooooooo. Le resistenze x forza fuori. Credimi se le tocchi ti ustioni. Nel faro lo bruci. Infatti li installano sulla carrozza x dissipare di piututto dentro... isoli con lana di roccia e teflondomani ci provo
hanno cambiato forma, i led sono sempre loro... boh... vedi se riesci a risolvere qualcosa con quella guida
No non sono regolabili rampa...ho letto comunque la tua preziosa guida! Un po' di cono lo fanno ma da dentro lo noti poco...almeno io....secondo me xenovision da adesso cambia tipologia e vende i k6t forse....boh
lo so, in via definitiva si, ma come test....Nooooooooo. Le resistenze x forza fuori. Credimi se le tocchi ti ustioni. Nel faro lo bruci. Infatti li installano sulla carrozza x dissipare di piu