Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

giusto per capire una cosa oltre ad modificare la basetta (ho fatto così pure io coi xenon), dalla basetta al led è a uguale distanza come la lampadina al tugsteno?
prova a metterle a pari da confrontarle?
 
Si sono uguali, Andrea. Già verificato. Il problema sta nella dimensione dello stelo della lampada su cui alloggiano i Led... l’ideale sarebbe farlo il più sottile possibile, e di forma circolare, tipo gli h1 xenovision, però con attacco e altezza dell’h7
 
C’è una caverna nel faro per farci stare tutto questo?:cool:

51EFFA61-34AC-49A2-9D36-B56A4F93E5DA.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Consiglio, dove si attacca la lampada al filtro, metti una fascetta se no ti si stacca, chiude lento


si vero, è un pò lento, io primo ho stretto leggermente i contatti, e poi ci ho messo del nastro isolante per essere certi che non si sfili.
 
avrei una domanda sugli h1 car rover, mi sono arrivati adesso, ma sugli h1 non si sgancia la basetta come sugli n7?
non si muove ed ho paura di forzarla, non vorrei si rompa.
 

Discussioni simili

X