Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

pagina indietro ho postato il link alla guida per montarli bene

Si l'ho vista, grazie rampa! ;)

Ma, per pigrizia, non ho alcuna voglia di metterci più le mani; quando uscirà un kit decente con la possibilità di eliminare i coni d'ombra e con un po' di potenza in più, sarò il primo ad accaparrarmelo!
 
ti manca visibilità laterale lato guida... non grave ma da pignolo come sono, non lo sopporterei. verso l'imbrunire, è normale, lo fa pure a me. se ti trovi bene, metti una recensione sul thread pregi e difetti.

Si quello è vero però non è male..
Ci faccio ancora un paio di giorni e poi faccio una recensione.
I car rover mi pare siano orientabili giusto?
Praticamente come dovrei metterlo per far sì che illumini bene?
 
I diodi Led devono essere disposti perfettamente in orizzontale,per illuminare bene i lati della parabola
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Si l'ho vista, grazie rampa! ;)

Ma, per pigrizia, non ho alcuna voglia di metterci più le mani; quando uscirà un kit decente con la possibilità di eliminare i coni d'ombra e con un po' di potenza in più, sarò il primo ad accaparrarmelo!

Più potenti ancora, non saprei. diciamo che al momento, ok ci vuole un po’ di sbattimento, ma una soluzione che da dei buoni risultati la si ha. quindi xk aspettare un qualcosa che possa essere migliore, quando puoi goderti già ora un buon risultato facendo solo un piccolo sforzo?
 
Ne no ovvio che neanche in autostrada li lasci gli abbaglianti, è che io abito fuori e spesso gli abbaglianti sono accesi anche per svariati km, speriamo che non perda troppa profondità perché quello mi darebbe fastidio.
Ti illumina davanti, stessa profondità degli h7, poi si perde. Niente a che vedere con le alogene[/QUOTE]

Premetto che possiedo già i Car Rover h7 da qualche giorno ed ora ero intenzionato a prendere anche gli h1 sempre Car Rover, faccio spesso strada extraurbana non illuminata dove quando è possibile, tengo per una visibilità maggiore gli abbaglianti accesi, quindi mi piacerebbe avere tutto di un unico colore... Vi chiedo, davvero non si ha più profondità montando gli h1 a led rispetto al fascio di luce rilasciato dalle h7? Vale lo stesso montando delle h1 alogene quasi bianche?
 
  • Like
Reactions: olehalex
Ti illumina davanti, stessa profondità degli h7, poi si perde. Niente a che vedere con le alogene

Premetto che possiedo già i Car Rover h7 da qualche giorno ed ora ero intenzionato a prendere anche gli h1 sempre Car Rover, faccio spesso strada extraurbana non illuminata dove quando è possibile, tengo per una visibilità maggiore gli abbaglianti accesi, quindi mi piacerebbe avere tutto di un unico colore... Vi chiedo, davvero non si ha più profondità montando gli h1 a led rispetto al fascio di luce rilasciato dalle h7? Vale lo stesso montando delle h1 alogene quasi bianche?[/QUOTE]
Con le h7 led hai circa la profondità delle alogene perché il lenticolare ti aiuta.
Le h1 a led hanno profondità circa come le h7, poi la luce si sparge tutto intorno, non focalizzata in avanti come le alogene h1.
In sostanza le h1 led sulla parabola come le nostre sono buone per lampeggi, ma non per vedere in profondità.
È una questione di parabola non puoi farci niente
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Pensavo la stessa cosa.. Poi dai l’effetto degli abbaglianti gialli sugli anabbaglianti bianchi non è così male male.. ed io ho le lampade di serie che sono giallissime!

Alla fine è solo una questione personale perché gli abbaglianti non dovrebbe vederli nessuno accesi:D:D
 
GIAMMAIIII !!!!
A me il "doppio colore" era impossibile da guardare! Ho messo i led anche sugli abbaglianti... Ed adesso, finalmente, ho visto la LUCE! :D


Prima

image.jpg


image.jpg


WP_20170509_15_07_43_Pro.jpg


WP_20170509_13_18_23_Pro.jpg





Dopo

image.jpg


image.jpg




WP_20170509_15_07_13_Pro.jpg





Prima che qualcuno me lo chiede... I kit led H1 & H7 montati sulla mia Giulietta 1.6JTDm MY14 sono quelli della Xenovision/EKLIGHT, non soffrono di spegnimenti random, fruscii & rumori strani nella radio o errori nel BC.

WP_20170330_14_42_06_Pro.jpg




H1

WP_20170509_14_43_03_Pro.jpg



H7

WP_20170330_14_41_22_Pro.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non la vedo così tragica, preferisco vederci bene su strada piuttosto che pensare all’estetica..
anche perché chi è che accende gli abbaglianti e si mette a guardarli? Oppure li punta a muro e sta a guardarli?
Gli anabbaglianti a led invece sono un ottimo compromesso in termini estetica/visibilità a mio parere.
 
  • Like
Reactions: gsborgo
X