Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ti ringrazio per il consiglio, per maggior sicuramente sicuramente controllero', levo la sola lamdata e faccio la foto della basetta almento controllo bene,ma tu però hai fatto la modifica alle basette giusto?
si ho fatto la modifica
 
Ti ringrazio per il consiglio, per maggior sicuramente sicuramente controllero', levo la sola lamdata e faccio la foto della basetta almento controllo bene,ma tu però hai fatto la modifica alle basette giusto?
Lui non ha i car rover mi sembra di ricordare
 
si ho fatto la modifica


Sicuramente con la tua modifica è meglio, non lo metto in dubbio, ma io non voglio fare delle modifiche, ma devo essere sicuro che siano montate bene, tu non hai una tua foto di prima della modifica?
 
Sicuramente con la tua modifica è meglio, non lo metto in dubbio, ma io non voglio fare delle modifiche, ma devo essere sicuro che siano montate bene, tu non hai una tua foto di prima della modifica?

verso pagina 250 ho fatto una guida con la modifica da fare, e ci sono le foto. premetto che prima avevo dei fari bixeno retrofit fatti su dei depo di concorrenza, per cui avendo i fari originali smontati dalla vettura, ho potuto fare tutti i test e tutte le modifiche senza diventare matto... poi ho fatto togli-metti con i fari montati di tutto e ho testato..

Lui non ha i car rover mi sembra di ricordare

infatti ho gli xenovision xpro (eklight k6 prima versione)

Rampa93 quale modifica hai apportato?

come detto sopra, verso pag 250 ho fatto una guida per risolvere i coni d'ombra, che vale solo per gli xpro

Sicuramente con la tua modifica è meglio, non lo metto in dubbio, ma io non voglio fare delle modifiche, ma devo essere sicuro che siano montate bene, tu non hai una tua foto di prima della modifica?

no in quanto ho fatto test su banco per i motivi descritti sopra... al max puoi vedere la foto delle 2 basette, una modificata e una no.





Il problema più grosso di giulietta è che ha l'attacco h7 con un angolo di 225° anziche 270°
e ciò è fonte di tantissimi coni d'ombra
 

Allegati

  • Screenshot_2017-11-12-21-11-12.png
    Screenshot_2017-11-12-21-11-12.png
    111 KB · Visualizzazioni: 209
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X