Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se pieghi bene i dissipatori sta ferma e dritta

Ed infatti poi così o fatto, ho usato le garze dissipatrici per tenerli in posizione[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Adesso quando è notte mi armo di chiave da 8 e cacciavite e faccio la regolazione manuale.
A fine posto foto.
 
  • Like
Reactions: None
Ed infatti poi così o fatto, ho usato le garze dissipatrici per tenerli in posizione[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Adesso quando è notte mi armo di chiave da 8 e cacciavite e faccio la regolazione manuale.
A fine posto foto.
Non ce bisogno di regolarli, come li metti lì metti ti illumineranno tutto intorno, non ce un vero fascio da orientare...
 
Allora finito ed ecco le foto
Anabbaglianti
20171118_175304.jpg

Abbaglianti
20171118_175315.jpg

La vecchia foto che avevo pubblicato dava una brutta sensazione perché ero in una strada a pendenze diverse.
Onestamente anche la profondità degli abbaglianti mi piace, dalla foto non sembra ma ha una bella profondità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa mi puoi spiegare cosa intendi che non ho capito?
Comunque sotto suggerimento di rampa voglio ricontrollare che siano montate bene, perché le ho montate in fretta e in furia la sera alle 8, adesso tanto aspetto che mi arrivino i tappi smart e monto anche gli abbaglianti che mi sono già arrivati.
Devo ricontrollare anche le regolazioni perché prima di mettere i led ci avevo armeggiato perché non si vedeva preticame te un caxxo, ed avevi alzato il farò lato passeggero di più per avere più luce, e con le alogene andava bene, invece con i led, visto che hanno un taglio netto dell'illuminazione, si vede molto la differenza di regolazione.
Comunque se mi puoi spiegare cosa secondo te devo spostare sarei contento di farlo per migliorare il più possibile.
Grazie

Da come le hai montate sembra che il led rispetto alla lampadina col tugsteno "rimane indietro" e di conseguenza hai un riflesso corto, oppure tramite la basetta la lampadina tende a scendere e si nasconde parte dietro alla lamierina che ti disegna quel __/ nel muro.


Allora finito ed ecco le foto
Anabbaglianti

Abbaglianti

La vecchia foto che avevo pubblicato dava una brutta sensazione perché ero in una strada a pendenze diverse.
Onestamente anche la profondità degli abbaglianti mi piace, dalla foto non sembra ma ha una bella profondità.
Sembra buono anche è vero dal vivo a su foto cambia l'aspetto.

Comunque per tutti piano a regolare per vedere bene coi anabbaglianti, che di sicuro quando usate gli abbaglianti non sono ne paralleli, ne allineati.
Si regola per sistemare gli abbaglianti, poi controllate dove trovate gli anabbaglianti che sicuro non conbaciano bene sulla sede, è sulla basetta che dovete lavorare e devono entrambe gli H7 led fare un __/ __/ sullo stesso piano e il centro è l'angolo del faro.
 
Ultima modifica:
Da come le hai montate sembra che il led rispetto alla lampadina col tugsteno "rimane indietro" e di conseguenza hai un riflesso corto, oppure tramite la basetta la lampadina tende a scendere e si nasconde parte dietro alla lamierina che ti disegna quel __/ nel muro.

Comunque per tutti piano a regolare per vedere bene coi anabbaglianti, che di sicuro quando usate gli abbaglianti non sono ne paralleli, ne allineati.
Si regola per sistemare gli abbaglianti, poi controllate dove trovate gli anabbaglianti che sicuro non conbaciano bene sulla sede, è sulla basetta che dovete lavorare e devono entrambe gli H7 led fare un __/ __/ sullo stesso piano e il centro è l'angolo del faro.

Hai guardato le nuove foto, che ne pensi?
Perché appunto la vecchia foto era fatta in un terreno un po' particolare.

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'ultima foto l'ho vista, sembra buono, però li hai allineati o uno è alto e uno leggermente basso?

Non adesso, li avevo toccato tempo fa' quando avevo ancora le alogene, da quando ho i led non le ho toccate.
Si l'anabbaflianta il lato passeggero è più alto, ma stando verso l'esterno non mi sono preoccupato di abbassarlo.
Tieni presente che adesso ho la regolazione elettrica ad 1.
 
Allora finito ed ecco le foto
Anabbaglianti
Visualizza allegato 153714
Abbaglianti
Visualizza allegato 153715
La vecchia foto che avevo pubblicato dava una brutta sensazione perché ero in una strada a pendenze diverse.
Onestamente anche la profondità degli abbaglianti mi piace, dalla foto non sembra ma ha una bella profondità.
Stessa condizione mia.
A destra il faro così alto ti va bene? Se fai una curva e ci fai caso illumini il volto di chi guida che aspetta te che passi..
Prova a fari spenti, in una strada buia ad accendere solo gli abbaglianti.. vedrai che illumina poco.. con le h7 da una falsa sensazione di luce...
Almeno per me
Da come le hai montate sembra che il led rispetto alla lampadina col tugsteno "rimane indietro" e di conseguenza hai un riflesso corto, oppure tramite la basetta la lampadina tende a scendere e si nasconde parte dietro alla lamierina che ti disegna quel __/ nel muro.



Sembra buono anche è vero dal vivo a su foto cambia l'aspetto.

Comunque per tutti piano a regolare per vedere bene coi anabbaglianti, che di sicuro quando usate gli abbaglianti non sono ne paralleli, ne allineati.
Si regola per sistemare gli abbaglianti, poi controllate dove trovate gli anabbaglianti che sicuro non conbaciano bene sulla sede, è sulla basetta che dovete lavorare e devono entrambe gli H7 led fare un __/ __/ sullo stesso piano e il centro è l'angolo del faro.
 
Stessa condizione mia.
A destra il faro così alto ti va bene? Se fai una curva e ci fai caso illumini il volto di chi guida che aspetta te che passi..
Prova a fari spenti, in una strada buia ad accendere solo gli abbaglianti.. vedrai che illumina poco.. con le h7 da una falsa sensazione di luce...
Almeno per me

Fino ad ora nessuno si è lamentato, certo è vero quello che tu dici, in una curva a destra un po' il volto dell'altro si illumina, ma per un attimo, forse devo abbassare poco poco solo l"anabbagliante destro, gli abbaglianti mi sembrano abbastanza alti e li lascio così, visto che lo posso fare perché ci sono le regolazioni separate fra anabbaglianti e abbaglianti.
Per il fatto che tu dici che è una sensazione che la luce sia buona perché ci sono anche gli anabbaglianti può essere, ma tanto ci sono, quinti vedo comunque bene.
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, si c'è il famoso cono d'ombra, ma non mi và di mettermi a fare la modifica fatta da rampa, sicuramente è meglio con la sua modifica, ma non ho ne tempo ne voglia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vi metto la prima foto... in autostrada dopo vi metto la seconda...

I coni inferiori sono dovuti allo spessore della lampadina e non sono removibili
 

Allegati

  • 78E31AFF-180E-4EFB-9D18-1A36714A0037.jpeg
    78E31AFF-180E-4EFB-9D18-1A36714A0037.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 266
X