Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Fino ad ora nessuno si è lamentato, certo è vero quello che tu dici, in una curva a destra un po' il volto dell'altro si illumina, ma per un attimo, forse devo abbassare poco poco solo l"anabbagliante destro, gli abbaglianti mi sembrano abbastanza alti e li lascio così, visto che lo posso fare perché ci sono le regolazioni separate fra anabbaglianti e abbaglianti.
Per il fatto che tu dici che è una sensazione che la luce sia buona perché ci sono anche gli anabbaglianti può essere, ma tanto ci sono, quinti vedo comunque bene.
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, si c'è il famoso cono d'ombra, ma non mi và di mettermi a fare la modifica fatta da rampa, sicuramente è meglio con la sua modifica, ma non ho ne tempo ne voglia.
Si neanche a me mi hanno mai fatto i fari o altro... però lo notavo io e mi dava fastidio... Non so io ora che ho rimesso le alogene vedo meglio non ce nè..
Sono contento per te che sei soddisfatto [emoji2]
 
Si neanche a me mi hanno mai fatto i fari o altro... però lo notavo io e mi dava fastidio... Non so io ora che ho rimesso le alogene vedo meglio non ce nè..
Sono contento per te che sei soddisfatto [emoji2]
Cioe le alogene illuminano meglio dei led?
 
0B3076D6-4BB8-4382-AB98-1323DF66E173.jpeg
380A8482-780B-4111-9717-D7B521D730B0.jpeg
DC14D158-3BB0-4E83-B83E-089F8D912583.jpeg
63E9F3D2-D54C-471F-8856-8C1174F2ECFD.jpeg
Vi metto la prima foto... in autostrada dopo vi metto la seconda...

I coni inferiori sono dovuti allo spessore della lampadina e non sono removibili

Ebbene si nonostanta abbia un telefono da oltre mille euro, si fa foto di merda... ricordo infine che io monto gli xenovision xpro e che sono meno gialli di quello che sembra in foto
 
Ciao a tutti,ieri mi sono arrivati i car rover h7...una domanda..senza smontare faro, per passare i fili nella molletta di ritegno come fate?..chiaramente la do vede sganciare e poi riagganciare?...boh nn riesco a capire...grazie
 
Ciao a tutti,ieri mi sono arrivati i car rover h7...una domanda..senza smontare faro, per passare i fili nella molletta di ritegno come fate?..chiaramente la do vede sganciare e poi riagganciare?...boh nn riesco a capire...grazie
Si svita l attacco dalla lampada
 
  • Like
Reactions: metal jacket
H1 sicuramente, h7 si come profondità

Sicuramente le alogene hanno più profondità è vero, ma in profondità arriva una luca talmente fiacca che non ci si fa niente, mentre con i led si hai un po', ma poca, meno profondità, ma fino a dove arriva il led è giorno, a differenza delle alogene che solo davanti hai tanta luce, più va avanti e più i fiacca.
Questa ovviamente è solo la mia opinione personale.
 
Ma io la basetta dell h7 non sono stato capace di girarla. Te come l hai gurata? Hai smussato le vecchie taccette che collegano la basetta al supporto del led?

Esiste una guida per sistemare la posizione dei led
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente le alogene hanno più profondità è vero, ma in profondità arriva una luca talmente fiacca che non ci si fa niente, mentre con i led si hai un po', ma poca, meno profondità, ma fino a dove arriva il led è giorno, a differenza delle alogene che solo davanti hai tanta luce, più va avanti e più i fiacca.
Questa ovviamente è solo la mia opinione personale.
Si è vero, però tenendoli bassi per non infastidire perdevo troppa profondità.. niente devo decidermi di fregarmene degli altri... Hahah sperando che un giorno non sia la polizia locale ad essere abbagliata da me AHHAHAH
 
X