Jackie Stewart
Alfista principiante
- 13 Settembre 2017
- 111
- 18
- 19
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 tb multiair
Sono state montate sulla nuova Fiat Tipo che dovrebbe avere il proiettore uguale al nostro, correggetemi se sbaglio.Secondo me per il lenticolare che abbiamo non va bene...lampadine che hanno 3 led per lato hanno difficoltà a riempire il fascio di luce, figuriamoci un led cree posto solo su un lato....
A logica ti seguo e posso anche condividere, quello che non mi torna e che voglio approfondire é che li consigliano/montano come specifici per faro lenticolare.Il lenticolare della tipo sinceramente non lo conosco, io parlo con cognizione di causa, per esperienza fatta sui lenticolari mito e giulietta , ripeto io non lo comprerei perché il punto focale delle alogene è studiato per avere una perfetta posizione sul lenticolare , e le alogene non hanno un lato di illuminazione.....sto facendo un ragionamento tecnico, ripeto i led solo da un lato io su forum su Facebook e su riviste non ne hanno mai presi in considerazione....
Anche io li ho a - 1 sennò il fascio punta troppo in alto abbagliano chi ti viene contro. Con i led è obbligatorio almeno abbassarlo di un punto.Se vuoi un consiglio io ho questo kit da 2 anni e vedo molto bene figurati che per non dare nell'occhio ce l'ho in posizione 1 regolazione faro....
Occhio. Fatevi dire se è il nuovo modello oppure il vecchio. Il nuovo non funziona. Purtroppo la eklight non so il perché ma i k16 li ha messi fuori produzione.Pensi di montarli anche tu? Io alla fine dopo una lunga ricerca e forte dell'esperienza fatta con il kit xeno H7 ho deciso di spendere qualcosa in più ma di scegliere un prodotto di qualità.
Non basta regolarli bene a mano e poi tenerli a zero?Anche io li ho a - 1 sennò il fascio punta troppo in alto abbagliano chi ti viene contro. Con i led è obbligatorio almeno abbassarlo di un punto.
Non scombinare la regilazione originale. Tenerli a - 1 cosa ti cambia? Ti piace di più lo 0? [emoji16]Non basta regolarli bene a mano e poi tenerli a zero?