Devi metterli a - 1. Mettiti vicino al muro e vedrai he i fari sono allineati ma purtroppo quello lato passeggero coi led fa questo effetto.. Se ne abbassi solo uno da vicino poi non vedrai l uniformità..A zero.
Se abbasso ad 1 quello di sinistra risulta poi troppo bassi. Posso abbassare quello di destra.
Proviamo ad interessarci anche noi per fargli avere un faro incidentato per la comune nobile causa...
Se ognuno va da qualche amico negli sfascia...
Io so che tu sai che io so... è anche il titolo di un film...Ti ringrazio per questa proposta
Per chi fosse interessato ho trovato online le lampade che monto io agli abbaglianti...
Li ho provate e sinceramente non sono stato soddisfatto li ho restituite...pochissima luce gli abbaglianti li coprivano ....Ti ringrazio per questa proposta
Per chi fosse interessato ho trovato online le lampade che monto io agli abbaglianti... sono ottimi e non hanno problemi di aggancio come i car rover
QW 2pc H1 led fari 50W Faro Kit Bianco Lampade Lampadine Con decodificatori https://www.amazon.it/dp/B071WP6F7X/?tag=alfauto-21
No.Hai messo anche gli H1?
No.
Posso chiederti se anche tu hai dovuto abbassare il fascio del faro lato passeggero o hai portato a 1 la regolazione in altezza di entrambi?
Ottimo.Attendo anche io allora.