Non credo intendesse "sicurezza" in quel senso , le philips le monto io a led come luci di posizione su una swift e sono ottime . Intendeva piú che altro che aquistando queste lampadine non si sa se portano problemi con la Giulietta , perché da quanto ho letto sul forum molti led causano spegnimento dei fari , problemi con la radio ecc .... poi il prezzo é veramente altissimo .... mentre per quanto riguarda le alogene se vuoi delle lampadine belle bianche ti consiglio le crystal vision della philips , non c'é ne sono come queste come colorazione le altre o sono gialle o spuntano sul blu ....le monto io e ho deciso di cambiarle sulla swift perché montando i led ai fari di posizione si vede la differenza ... Per la Giulietta io comunque ho ordinato le car rover r5 , di cui ti hanno postato la foto in precedenza , sono tra le migliori e ne parlano tutti bene . Valuta un pó tu
.... mentre per quanto riguarda le alogene se vuoi delle lampadine belle bianche ti consiglio le crystal vision della philips , non c'é ne sono come queste come colorazione le altre o sono gialle o spuntano sul blu ....le monto io e...
Non ho ben capito però ciò che riguarda la dissipazione, cioè alla fine sono chiuse in quel piccolo buco e per come sto leggendo in giro scaldano abbastanza i led no? non è che sciolgo tutto?