Cioè, la philips non è sicura, la "car rover" si?Comunque non essendo sicure meglio non rischiare per quel prezzo.
Cioè, la philips non è sicura, la "car rover" si?Comunque non essendo sicure meglio non rischiare per quel prezzo.
Cioè, la philips non è sicura, la "car rover" si?
Mi interessa vedere le H1 cristal vision philips, puoi postare qualche foto di sera e varie angolazioni davanti alla vettura?Nel thread dedicato però....... mentre per quanto riguarda le alogene se vuoi delle lampadine belle bianche ti consiglio le crystal vision della philips , non c'é ne sono come queste come colorazione le altre o sono gialle o spuntano sul blu ....le monto io e...
Sono chiuse dove?queste giusto? https://www.amazon.it/dp/B01MRXAVWX/?tag=alfauto-21
Non ho ben capito però ciò che riguarda la dissipazione, cioè alla fine sono chiuse in quel piccolo buco e per come sto leggendo in giro scaldano abbastanza i led no? non è che sciolgo tutto?![]()
Mi interessa vedere le H1 cristal vision philips, puoi postare qualche foto di sera e varie angolazioni davanti alla vettura?Nel thread dedicato però...
ovvero qui Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]