Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao @colex ,
leggendo nel 3d postatomi da rampa93, sono rimasto curioso del kit che hai suggerito e recensito, ad oggi come ti trovi?
 
il kit anabbagliante lo monto uguale pure io e va benissimo, da quasi un anno... gli abbaglianti li ho diversi.
 
Sono rinco*** non trovo nessuno di questi kit, in vendita online o_O
 
Sono rinco*** non trovo nessuno di questi kit, in vendita online o_O
L'X-Pro infatti e' fuori produzione.
Io ti consiglio per le H7 questi:
41yIyIbWB9L._SY400_.jpg

Li ho montati anche su Mito e sono ottimi.
Facili da montare, il tutto rimane nel faro, nessun problema di elettronica con il b&m e sensore luci.
Cono d'ombra lato guida di circa 1.5 mt trascurabile perche' alla guida non e' visibile.
 
Grazie @metal jacket :)
ora valuto, sono indeciso tra queste led e le alogene,a maggior ragione per il prezzo onestamente :D
 
Grazie @metal jacket :)
ora valuto, sono indeciso tra queste led e le alogene,a maggior ragione per il prezzo onestamente :D
Guarda io vengo da tante alogene .Osram Nigth Breaker in varie versioni fino alle Nomura Quartz che si avvicinano ai led come colore ma che durano 1 anno forse 2 e costano 30 € l'una..
Quindi mi sono detto dopo avere letto tanto di provare queste H7 led.Vediamo la loro durata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'X-Pro infatti e' fuori produzione.
Io ti consiglio per le H7 questi:
Visualizza allegato 157705
Li ho montati anche su Mito e sono ottimi.
Facili da montare, il tutto rimane nel faro, nessun problema di elettronica con il b&m e sensore luci.
Cono d'ombra lato guida di circa 1.5 mt trascurabile perche' alla guida non e' visibile.

queste giusto? https://www.amazon.it/dp/B01MRXAVWX/?tag=alfauto-21

Non ho ben capito però ciò che riguarda la dissipazione, cioè alla fine sono chiuse in quel piccolo buco e per come sto leggendo in giro scaldano abbastanza i led no? non è che sciolgo tutto? :confused: