Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ANABBAGLIANTI: montato un kit xeno, la recensione nella discussione apposita elenco dei kit Xenon aftermarket con i loro pregi/difetti

ABBAGLIANTI: X-Pro H1 di Xenovision

- Chip Philips ZES 4000 lumen per lampada, 5700k, 25w, raffreddamento tramite trecce in alluminio e facile integrazione all'interno del faro, grazie anche ai tappi maggiorati che sono compresi nel kit.
- Nessun disturbo all'elettronica di bordo, nessun errore.
- Fascio di luce molto forte e preciso, un po' meno profondo delle alogene ma poco, però fin dove arriva fa tanta luce.
- Forse un pelino più bianchi delle DRL ma a vista non si nota nemmeno.

Visualizza allegato 159494 Visualizza allegato 159495 Visualizza allegato 159496 Visualizza allegato 159502 Visualizza allegato 159503 Visualizza allegato 159504
Ciao che bella luce. Per curiosità dove li hai trovati? Prezzo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh sì è soggettivo... il cono d ombra è il meno per me. Il problema è che girando in città con rotonde ed incroci se tenevo un altezza giusta per avere un minimo di profondità era un continuo abbagliare chi si trovava alla mia destra ad ogni svolta. Abbassandoli perdevo di profondità. Non ho mai trovato un compromesso. Poi ho sempre avuto la sensazione di vedere le cose all' ultimo andando al buio su tratti veloci, cosa che non mi capita con le alogene.
Poi, volete mettere la tranquillità con la quale si incrocia la polizia locale?? [emoji23]


A quello si, io personalmente non faccio praticamente mai città, e per me quel problema non sussiste.
 
Purtroppo ho avuto poco tempo per regolarle perché ha ricominciato a diluviare.
Una sera che non piove mi metto a muro e regolo meglio, ma credo che come giri si sposta.
Come luminosità e come colore sono pressoché identiche alle R5 hanno 6+6 led per lampadina però da quel che ricordo sono più piccoli rispetto a quelli sempre delle R5.
Ciao! Hai poi provato a regolare meglio i led?
 
Ciao! Hai poi provato a regolare meglio i led?

No, alla fine proprio stasera mi si sono spente un paio di volte.
Anche per queste servono i filtri come le R5 che però non sono compresi nella confezione.
Domani le smonto e le mando indietro.
 
No, alla fine proprio stasera mi si sono spente un paio di volte.
Anche per queste servono i filtri come le R5 che però non sono compresi nella confezione.
Domani le smonto e le mando indietro.

Buonasera, le ho comprate anche io e mi sono arrivate oggi, ma se si spengono non li monto completamente edbeffettuo il reso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto