morrys79
Alfista principiante
- 14 Giugno 2017
- 32
- 2
- 19
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 120cv
Ciao a tutti dopo aver montato i car rover r5 su anabbaglianti ed essendo soddisfatto, ho voluto provare i car rover f7 abbaglianti https://www.amazon.it/dp/B078XQY3X7/?tag=alfauto-21 su dato che il costo era inferiore, dopo averli fatti montare posizionandomi davanti un muro ho visto che fanno una luce strana di cui posto la foto:
guardando poi il faro per capire come è stata montata mi accorgo che la lampadina non ha i led rivolti perfettamente a lato ma esattamente sono come in questa foto:
il giorno dopo quando me ne sono accorto ho richiamato il meccanico che mi ha detto che il verso purtroppo è obbligato, qualcuno ha montato le car rover f7 è veramente cosi? pensate non si possano ruotare?
Grazie per l'aiuto
guardando poi il faro per capire come è stata montata mi accorgo che la lampadina non ha i led rivolti perfettamente a lato ma esattamente sono come in questa foto:
il giorno dopo quando me ne sono accorto ho richiamato il meccanico che mi ha detto che il verso purtroppo è obbligato, qualcuno ha montato le car rover f7 è veramente cosi? pensate non si possano ruotare?
Grazie per l'aiuto