Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao ,grazie ad entrambi per la rapida risposta,purtroppo non lo sapevo ,infatti il mio elettrauto le ha montate su una giulietta del 2013 ,ma nel suo caso le lampade h7 della phonocar non danno problemi .Il problema si presenta quindi solo con la seconda versione ?le lampade alogene non vorrei montarle più ,in quanto con gli abbaglianti led mi trovo benissimo, sempre che il modello che mi hai indicato funzioni correttamente. Il punto della questione e che non vorrei buttar via altri soldi per comprare qualcosa che non va.grazie
Gli dai indietro i led che non vanno e gli fai montare questi che ti ho linkato. Funzionano su tutte le versioni.

• Like
Reactions: legna90
Scusate l ot. ma cambia elettrauto che ti sta rovinando(anche per il fatto freni).
Il fatto è che ci tengo a fare dei lavori puliti, per questo cerco di affidarmi a chi di "esperto" solo che dovrei fare tutto da solo per avere dei lavoro soddisfacenti e puliti.

Ok ,proverò ad acquistare quelli che mi hai segnalato ,comunque nella mia versione non è presente la centralina per il controllo delle lampade ,grazie a tutti .

- Informazione Pubblicitaria -
Non è colpa dei led, ma del lenticolare della Giulietta che fa pena. Se vuoi kuce più forte passa allo xenon.
Diciamo che i led sono un misto tra il vedere leggermente meglio delle alogene e il non dare troppo all occhio delle fdo poiché il fascio non è troppo forte(come nel caso xenon).
Comunque essendo bianche quando piove la luce viene assorbita e rimbalzata dall asfalto nero e anche con uno xenon si ha lo stesso problema.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
che il kit led sia migliore delle alogene in termini di fascio luminoso, ho i miei dubbi... sicuramente a livello estetico.
Se vuoi stasera ti mando un paio di foto del mio kit osram alogeno h1 e h7. Sono appena tornato dalle vacanze in Croazia e poichè li le strade non sono molto illuminate ho potuto constatare la resa delle alogene potenziate.

che il kit led sia migliore delle alogene in termini di fascio luminoso, ho i miei dubbi... sicuramente a livello estetico.
Se vuoi stasera ti mando un paio di foto del mio kit osram alogeno h1 e h7. Sono appena tornato dalle vacanze in Croazia e poichè li le strade non sono molto illuminate ho potuto constatare la resa delle alogene potenziate.
Fidati vedi meglio solo perché sono gialle e il nostro occhio vede meglio questo colore. Ecco perché per esempio lo xenon omologo è 4300k cioe il colore del sole.
Visto che i nostri led sono 6000k quindi bianco il nostro occhio non riesce a percepire al meglio la luce fatta. Le tue alogene "potenziate" le avevo anche io e posso assicurarti che nel luxometro uscivano appena 1000 lumen a faro(na ciofeca). Invece coi led sono arrivato a 1800 e qualche cosa di lumen. Difatti se vai sul sito osram se vedi la lampada originale fa 1500lum e quella potenziata? Sempre 1500lum quindi la visione che vedi tu è tutto perché la luce come colore si avvicina a quella solare che il tuo occhio percepisce meglio, niente di più.

• Like
Reactions: polve
Allora questo kit philips è buono?si può montare tranquillamente?oppure bisogna fare.qualche modifica da qualche parte?sono interessato per gli anabbaglianti..h7 su giulietta del 2015. Io ora monto xenon ma non mi piacciono più di tanto.

Allora questo kit philips è buono?si può montare tranquillamente?oppure bisogna fare.qualche modifica da qualche parte?sono interessato per gli anabbaglianti..h7 su giulietta del 2015. Io ora monto xenon ma non mi piacciono più di tanto.
Meglio dello xeno non c'è nulla, con i led faresti un passo indietro.

• Like
Reactions: Nicola6892
Fidati vedi meglio solo perché sono gialle e il nostro occhio vede meglio questo colore. Ecco perché per esempio lo xenon omologo è 4300k cioe il colore del sole.
Visto che i nostri led sono 6000k quindi bianco il nostro occhio non riesce a percepire al meglio la luce fatta. Le tue alogene "potenziate" le avevo anche io e posso assicurarti che nel luxometro uscivano appena 1000 lumen a faro(na ciofeca). Invece coi led sono arrivato a 1800 e qualche cosa di lumen. Difatti se vai sul sito osram se vedi la lampada originale fa 1500lum e quella potenziata? Sempre 1500lum quindi la visione che vedi tu è tutto perché la luce come colore si avvicina a quella solare che il tuo occhio percepisce meglio, niente di più.
Si ma puoi avere tutti i lumen che vuoi ma se il fascio luminoso è distribuito male a cosa ti serve avere potenza? Il problema dei led è proprio questo. Manca la profondità, inoltre con la pioggia e con a la nebbia non vedi una mazza. Guarda se con le alogene osram io vedo più lontano dei led, è un dato oggettivo e quindi mi va bene.

• Like
Reactions: M@urizio
Led o Xenon incide molto quale gradazione di kelvin disponi e soprattutto una cosa, quanti lumen emetti.
È un esempio banale ma rende l'idea, non so chi è appassionato di foto subacquee ma anche in profondità dopo un tot di mt la luce non penetra più e se vuoi fotografare devi usare i flash.
Attenzione anche lì a sparare troppi lumen perché il risultato saranno foto dal bianco, tonalità grigie e in finire nero i colori li hai persi...
Quindi per vedere bene, sì ci vogliono i lumen, ma alla gradazione giusta (4300k) e non esagerare nell'intensita altrimenti il risultato è come chi fa foto nei fondali dei mari...

• Like
Buon Giorno a tutti ,ho risolto con le lampade led che mi hai consigliato ,collegando il scatoletta canbus ,per adesso nessun problema .grazie ancora..

• Like
X