jaffo
Alfista Intermedio
Nel mio caso sono arrivate in 22 giorniBeppe_qv mi sa che seguirò il tuo esempio anche se ce da aspettare un botto di giorni......
Nel mio caso sono arrivate in 22 giorniBeppe_qv mi sa che seguirò il tuo esempio anche se ce da aspettare un botto di giorni......
Si. Vanno bene su tutte le giulietta. Se le acquistate su aliexpress ricordatevi di selezionare il tipo di base giusto(h7) per il faro.Sono queste giusto?
Xhp70
Sperando che vadano bene anche sulla linea can delle ultime versioni 16>Visualizza allegato 174559
Sei uno dei pochissimi che ha dovuto smontare il faro.. [emoji16][emoji16]Fresco fresco di montaggio del CREE XHP70. Ho montato solo un faro, il secondo domani.. dettagli nel mio garage
Ma come fai senza smontare il faro??Sei uno dei pochissimi che ha dovuto smontare il faro.. [emoji16][emoji16]
Ne è solo una e non c'è bisogno di bloccarla essendo leggerissima. Infatti il nostro amico, come la maggioranza di noi sul forum non le ha bloccate(anche le mie non sono bloccate e non si son mai mosse).Ma come fai senza smontare il faro??
Lasci le due centralina a "zonzo"......
bisogna fissarle bene che stiano ferme per fare un bel lavoro.
Almeno io con il kit che avevo le ho bloccate con le fascette.