Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Beppe_qv mi sa che seguirò il tuo esempio anche se ce da aspettare un botto di giorni......
Nel mio caso sono arrivate in 22 giorni

Sono queste giusto?
Xhp70
Sperando che vadano bene anche sulla linea can delle ultime versioni 16>
IMG_20181024_121141.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che le provo anche io..e metto nel casseto il kit simoni racing.
trovate anche io a 50 euro da un tizio italiano che commercia prodotti dalla cina..e da lui avevo comperato altri accessori per la 159.

Fresco fresco di montaggio del CREE XHP70. Ho montato solo un faro, il secondo domani.. dettagli nel mio garage

Che lavoraccio :D Comunque ad una prima occhiata il fascio led sovrasta nettamente quello alogeno nella zona centrale, e la visibilità è carente sulle zone laterali rispetto ad uno xeno.. ma dall'abitacolo si nota poco perchè quella zona è abbondantemente coperta dal montante del parabrezza e dal cofano (io ho il sedile tutto basso)

Sei uno dei pochissimi che ha dovuto smontare il faro.. [emoji16][emoji16]
Ma come fai senza smontare il faro??
Lasci le due centralina a "zonzo"......
bisogna fissarle bene che stiano ferme per fare un bel lavoro.
Almeno io con il kit che avevo le ho bloccate con le fascette.

Ma come fai senza smontare il faro??
Lasci le due centralina a "zonzo"......
bisogna fissarle bene che stiano ferme per fare un bel lavoro.
Almeno io con il kit che avevo le ho bloccate con le fascette.
Ne è solo una e non c'è bisogno di bloccarla essendo leggerissima. Infatti il nostro amico, come la maggioranza di noi sul forum non le ha bloccate(anche le mie non sono bloccate e non si son mai mosse).

Esattamente. Lo spazio nel vano non è molto, la centralina è abbastanza vincolata anche dai cavi e dalla curvatura del faro quindi ho deciso di non fissarla

X